Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peyo72
Ciao, hai ancora un invito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao, si ne ho ancora uno, se mi mandi l'indirizzo email ti giro l'invito
-
Mi metto in coda anche io per un invito grazie!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Se ci fosse un invito...
Ringrazio anticipatamente!
-
Ho solo pił un invito disponibile, il primo che mi manda l'indirizzo email se lo aggiudica....
-
Quote:
FLHX
Ho solo pił un invito disponibile, il primo che mi manda l'indirizzo email se lo aggiudica....
peyo72@virgilio.it
grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
FLHX
Mandato il link per il claim a @Peyo72 che ha risposto per primo.
Per ora non ho pił inviti da condividere, se me ne arrivano altri mi faccio vivo qui
-
Quote:
FLHX
Mandato il link per il claim a @
Peyo72 che ha risposto per primo.
Per ora non ho pił inviti da condividere, se me ne arrivano altri mi faccio vivo qui
Mi aggiungo.
Grazie.
-
sono pronto a pregare in tutte le lingue e per tutte le religioni per l'anima santa che mi regalerą un bell'invito per Oneplus One 64 :D
maxbas chiocciola inwind punto it
Grazie
-
Quote:
misterliuk
Non ho avuto problemi con il pagamento. Nella Sezione "My Pending Payments" non ci sono pagamenti in sospeso, e ho gia ricevuto la conferma dell'ordine da parte della OnePlus.
sei fortunato...chi ha ordinato sabato e domenica invece non ha ancora ricevuto un bel nulla...e pure i preordini di oggi sono andati bene...insomma sono proprio sfigato io rotfl
-
Quote:
Massy77it
sono pronto a pregare in tutte le lingue e per tutte le religioni per l'anima santa che mi regalerą un bell'invito per Oneplus One 64 :D
maxbas chiocciola inwind punto it
Grazie
Lo sapevi che oggi lo potevi comprare senza invito vero? XD