Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho bisogno di informazioni urgenti =)
Allora volevo effettuare l'acquisto del oneplus one nel sito oppomart ma non ho idea se mi truffano e mi vendono la versione cinese. Dicono che č la versione cyangemod voi sapete se č veramente della cyanogen? Se nella cover c'č scritto cyanogen?
Inoltre.. Volevo sapere se fosse possibile avere un invito per la versione 16gb, volevo sapere come devo attivarlo e inoltre volevo sapere se il pagamento fosse con PayPal e che corriere usano?
Aspetto urgentemente vostre notizie. Grazie in anticipo. =)
-
Ragazzi ieri ho ricevuto gli inviti per OPO interessa a qualcuno?vorrei ricambiare visto che gentilmente il mio invito me l'avete fatto avere voi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho tre inviti... Si primi tre che mi manda la mail im PM lo giro
-
Ciao a tutti, ai primi tre che mi manda la mail in PM gli giro l'invito
-
Ciao =) hai invito per oneplus da 16gb? email č antoniozizo@libero.it
-
a disposizione un invito, per il 64 ovviamente.
Roby
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizoo
Ho invito per 64gb
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho nuovamente 3 inviti disponibili per il Sandstone Black da 64gb, chi fosse seriamente interessato mi mandi l'indirizzo mail in pm.
Manderņ il link per il claim (questa sera tardi) ai primi tre che riceverņ.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastercut
Qualche anima pia mi regalerebbe un invito? Vorrei provare questo terminale.
Grazie mille
Ti ho girato l'invito...fammi sapere se ti č arrivato
-
Salve ragazzi ho bisogno di informazioni urgenti =)
Allora volevo effettuare l'acquisto del oneplus one nel sito oppomart ma non ho idea se mi truffano e mi vendono la versione cinese. Dicono che č la versione cyangemod voi sapete se č veramente della cyanogen? Se nella cover c'č scritto cyanogen?
Inoltre.. Volevo sapere se fosse possibile avere un invito per la versione 16gb, volevo sapere come devo attivarlo e inoltre volevo sapere se il pagamento fosse con PayPal e che corriere usano?
Aspetto urgentemente vostre notizie. Grazie in anticipo. =)