Visualizzazione stampabile
-
In genere i giorni si intendono sempre lavorativi ;)
-
ragazzi ho ricevuto il mio invito... quindi sono disponibile a condividerlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegenqua
ragazzi ho ricevuto il mio invito... quindi sono disponibile a condividerlo!
Ciao! Io potrei essere interessato perché sto valutando di acquistare proprio il One. :) Ho un paio di domande: l'invito vale sia per il 16gb che per il 64gb? Quanto costano con l'invito? Come mai utilizzare l'invito e non comprare dagli shop che l'hanno già disponibile, come Grossoshop etc. ?
-
Ho tre inviti se a qualcuno servono scrivetemi PER E-MAIL massimiliano9.favaro7@gmail.com
-
Quote:
chenko
Ciao! Io potrei essere interessato perché sto valutando di acquistare proprio il One. :) Ho un paio di domande: l'invito vale sia per il 16gb che per il 64gb? Quanto costano con l'invito? Come mai utilizzare l'invito e non comprare dagli shop che l'hanno già disponibile, come Grossoshop etc. ?
Ma una letta veloce ai post in prima pagina, no?
-
Ho un invito scadenza 4 gg. Scrivetemi email in PM
-
cerco invito grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@sfiziusiello: invito inviato
me ne rimane ancora 1 da regalare ;)
-
Quote:
chenko
L'invito è per il 64... Costa 320 spedito...se paghi di meno nei vari shp prendilo li...preso in fabbrica arriva entro una settimana...
-
Avrei bisogno anch'io di un invito per il 64gb ve ne sarei molto grato
User name One Plus: Akita
cmx850@hotmail.com
Grazie