Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma una letta veloce ai post in prima pagina, no?
Chiedo scusa, hai ragione, ma sono in una situazione particolare: il post è molto lungo e le istruzioni complesse, e non ho il tempo materiale per "studiare il metodo" per acquistare un telefono ora. Ho deciso di comprare un telefono diverso, disponibile su uno shop normale, e che arrivi in 3 giorni, il ONE è spettacolare ma ho urgenza di avere un telefono perché sono rimasto senza, non posso permettermi di aspettare inviti, richiedere l'acquisto etc. etc. Grazie comunque.
-
Quote:
Plutonash
Avrei bisogno anch'io di un invito per il 64gb ve ne sarei molto grato
User name One Plus: Akita
cmx850@hotmail.com
Grazie
Risposto in pm. Ciao
-
Ragazzi faccio un piccolo OT (sempre in tema OnePlus/inviti).
Causa errore doppio ordine da parte LORO (da me correttamente cancellato ma inviatomi e addebitatomi comunque alcuni giorni dopo), lunedì mi arriverà a casa il secondo OnePlus.
Se qualcuno fosse interessato ... io non lo scarto neanche e non voglio assolutamente guadagnarci sopra (ve lo metto il prezzo di costo + banalissime spese di spedizione se non siete della zona) e in pochissimo tempo avrete a casa il vostro NUOVISSIMO terminale.
Fatemi sapere in PM se interessati. Grazie!
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi faccio un piccolo OT (sempre in tema OnePlus/inviti).
Causa errore doppio ordine da parte LORO (da me correttamente cancellato ma inviatomi e addebitatomi comunque alcuni giorni dopo), lunedì mi arriverà a casa il secondo OnePlus.
Se qualcuno fosse interessato ... io non lo scarto neanche e non voglio assolutamente guadagnarci sopra (ve lo metto il prezzo di costo + banalissime spese di spedizione se non siete della zona) e in pochissimo tempo avrete a casa il vostro NUOVISSIMO terminale.
Fatemi sapere in PM se interessati. Grazie!
Hai pm.........
-
Invito disponible per oneplus one 64gb solo per veri interessati. inviatemi email in pm. il primo se lo aggiudica
-
qualcuno ha un invito disponibile?
-
Ragazzi/e ma lo smartphone è overcloccato a 2.45Ghz e no a 2,50Ghz vero???
-
Quote:
Zizoo
Ragazzi/e ma lo smartphone è overcloccato a 2.45Ghz e no a 2,50Ghz vero???
Al prossimo ot prendo provvedimenti!!! Ci sono i thread appositi in sezione :)
-
Ciao, qualcuno ha un invito disponibile? Grazie
-
Quote:
fracance
qualcuno ha un invito disponibile?
Se non hai ancora trovato contattami in PM con tua mail
EDIT: in mancanza di risposta... inviato a Vermilinguo. Buon acquisto