Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bione32
Claimato dopo neanche un minuto da uno del milione di utenti anonimi che visita questa pagina ogni giorno... L'ho sempre detto di non metterli in pubblico.
-
Quote:
iLuke
Quote:
Bione32
Claimato dopo neanche un minuto da uno del milione di utenti anonimi che visita questa pagina ogni giorno... L'ho sempre detto di non metterli in pubblico.
Bastava che qualcuno mi scrivesse che gli serviva, la prossima volta lo lascio scadere
Inviato dal mio BiOnePlus
-
Quote:
Bione32
Bastava che qualcuno mi scrivesse che gli serviva, la prossima volta lo lascio scadere
Ovviamente non tutti la pensano come noi... Molti non sono neanche registrati e non avrebbero modo di scriverti... Come già detto, meglio avvisare qui del fatto che disponi di un invito e spedirlo poi per PM ;)
-
Ciao raga, ho 2 inviti da donare agli amici del forum. Se siete interessati, scrivete qui sul topic e dopo contattatemi in pm.
-
Ciao a tutti ho altri 3 inviti in scadenza oggi li invio ai primi 3 PM che ricevo!
-
Quote:
thinkfree
2 inviti disponibili per versione nero da 64 gb scadenza 2 gg.
Contatti in pm
Ciao a tutti
Quote:
iLuke
Ho un invito a disposizione.. Se interessati contattatemi in pm :)
Quote:
chicco83
ciao,
io ho ricevuto un invito per il 64 black che avevo richiesto mesi fa.
se qualcuno lo vuole mi contatti.
Quote:
Bione32
Ho un invito che scade domani x un 64 Gb, chi ne avesse bisogno mi contatti in privato
Quote:
FLHX
Ciao a tutti, ho ancora 3 inviti disponibili per il Sandstone Black da 64 gb con scadenza giovedì, chi fosse interessato mi mandi indirizzo mail in PM.
Quote:
fabioo123
Ciao raga, ho 2 inviti da donare agli amici del forum. Se siete interessati, scrivete qui sul topic e dopo contattatemi in pm.
Quote:
gianvy
Ciao a tutti ho altri 3 inviti in scadenza oggi li invio ai primi 3 PM che ricevo!
Uppo tutti questi inviti disponibili, anche io ne ho uno.
Se a qualcuno serve...
-
A me ne sono rimasti solo 2. Richieste con mail in PM.
-
Raga ma quale messaggio privato...gli inviti a malincuore (cosiderando quello che si è passato per averli qualche mese fa) si buttano.
1. Invito OnePlus One - Scadenza 6 gg
2. Invito OnePlus One - Scadenza 6 gg
3. Invito OnePlus One - Scadenza 6 gg
Buon OPO a tutti
-
Ragazzi io ho un invito, ma ora non posso spendere quei soldi :) quindi se a qualcuno serve PM:) e a pomeriggio lo giro
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
In quanto tempo arriva dal momento dell'ordine?