Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidex95
Penso siano diversi i tempi di consegna per chi lo acquista ora senza invito in quanto non si sa se le unità disponibili (in Inghilterra) sono sufficienti per tutti coloro che lo acquistano, sul sito c'è scritto che dovrebbe arrivare prima di natale per questo mi chiedo se conviene quella express
Quote:
Dekortez
Quando l'ho comprato io con la standard mi é arrivato in 4 giorni lavorativi O.o
Quote:
genna84
se fai express ti arriva in una settimana al max dall'ordine,con la standard ci vorranno 2-3 settimane...;)
Quote:
Davidex95
Grazie. E per i tempi di consegna mi conviene scegliere Standard o Express visto che ho sentito che saranno abbastanza lunghi anche se dovrebbe arrivare prima di natale?
https://www.androidiani.com/forum/on...e-dellopo.html
-
in questi giorni di indecisione tra g3 e oneplus one sono arrivato ad una conclusione, se mi arriva in dono un invito, l'ago della bilancia si sposterà verso l'oneplus one, quindi se gentilmente qualcuno ha un invito per la versione 64gb da donarmi, lo acquisto subito e mi tolgo il pensiero. il mio s2 deve andare (meritatamente) in pensione dopo abbuffate di rom in questi anni. vi lascio l'email: dimitri12.84@gmail.com grazie!
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
Si può acquistare senza invito fino a mezzanotte ciao
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
n0m4d
Si può acquistare senza invito fino a mezzanotte ciao
Inviato usando
Androidiani App
No, sono out of stock.
-
Ribadisco ragazzi...ho 3 inviti che scadono fra 2 giorni...fatevi sott
-
Quote:
dimitri12
in questi giorni di indecisione tra g3 e oneplus one sono arrivato ad una conclusione, se mi arriva in dono un invito, l'ago della bilancia si sposterà verso l'oneplus one, quindi se gentilmente qualcuno ha un invito per la versione 64gb da donarmi, lo acquisto subito e mi tolgo il pensiero. il mio s2 deve andare (meritatamente) in pensione dopo abbuffate di rom in questi anni. vi lascio l'email:
dimitri12.84@gmail.com grazie!
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
Dimitri hai una mail ;)
-
Ho 2 inviti che scadono tra 22 ore, fatemi sapere se siete interessati.
Pare che ormai tutti abbiano un OPO :)
-
Quote:
Cesare1984
Dimitri hai una mail ;)
grazie cesare! procedo con l'ordine :D
edit: clamorosamente anche con l'invito sono OUT OF STOCK! praticamente mi fa ordinare solo il 16gb pur avendo l'invito per il 64... boh sarà destino che non lo devo prendere questo oneplus one.
-
Quote:
dimitri12
grazie cesare! procedo con l'ordine :D
edit: clamorosamente anche con l'invito sono OUT OF STOCK! praticamente mi fa ordinare solo il 16gb pur avendo l'invito per il 64... boh sarà destino che non lo devo prendere questo oneplus one.
Direi clamoroso..evidentemente questa cosa del black friday ha fatto terminare le scorte...:/ Mi dispiace molto
-
pazienza, ti ringrazio lo stesso per la gentilezza ;)