Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Inviti che però non hai ancora rimosso dal post...
Così facendo verranno claimati da utenti non registrati, e non è corretto... ;)
Fatto...pensavo lo avessi già fatto tu :p
-
il mio è scaduto alle 12 e ancora non mi faceva fare l'ordine.. xò è una buffonata, le persone devono procurarsi l'invito e poi non possono ordinare il prodotto.. mah condivido poco questo modo di fare..
Inviato dal mio Immortale S2 usando Androidiani App
-
Oneplus è impazzita! Mi ha dato altri 2 inviti con scadenza 1 giorno.
Come sempre solo via PM ;)
-
Quote:
ilgimmy
Oneplus è impazzita! Mi ha dato altri 2 inviti con scadenza 1 giorno.
Come sempre solo via PM ;)
non chiedo più gli inviti finché qualcuno non scrive che l'ha comprato, non mi va di stare a controllare ogni ora per 24 ore se il sito fa ordinare il telefono oppure no.. :-\
-
Quote:
Cesare1984
Ragazzi metto qui un paio di inviti con scadenza imminente (21 ore)..non sprecateli
grazie cesare1984, stavo curiosando sul sito e ho cliccato sul tuo link, oneplus preso.
-
Ragazzi ne ho ancora 1 con scadenza 16 ore...
-
Quote:
Andrew01
[quote name="Cesare1984" post=6367638]Ragazzi metto qui un paio di inviti con scadenza imminente (21 ore)..non sprecateli
grazie cesare1984, stavo curiosando sul sito e ho cliccato sul tuo link, oneplus preso.[/QUOTE]
sei riuscito a completare l'ordine?
-
tutto ok, ordinato e pagato..
pensa che erano un paio di giorni che cercavo di recuperare un invito, dopo che mi era sfuggita l'offerta del black Friday..
Grazie ancora
-
Quote:
Andrew01
tutto ok, ordinato e pagato..
pensa che erano un paio di giorni che cercavo di recuperare un invito, dopo che mi era sfuggita l'offerta del black Friday..
Grazie ancora
morale della favola, sono io l'unico che non è riuscito a comprarlo pur avendo l'invito bp1
-
Quote:
dimitri12
morale della favola, sono io l'unico che non è riuscito a comprarlo pur avendo l'invito bp1
Ma quindi ti serve l'invito oppure no?