a quanto pare ora il sito li fa ordinare, quindi si, quello che mi hai dato ieri è scaduto alle 12 di oggi quando il sito ancora non permetteva di ordinare il telefono..
Visualizzazione stampabile
a quanto pare ora il sito li fa ordinare, quindi si, quello che mi hai dato ieri è scaduto alle 12 di oggi quando il sito ancora non permetteva di ordinare il telefono..
Salve a tutti, ho 5 inviti per il OnePlus One, di cui 3 scadono tra 5 ore, gli altri due li ho ricevuti per mail e non sono legati al mio account, ma scadono comunque
a fine giornata.
Invito disponibile. Sta per scadere affrettatevi
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Scusate vorrei capire una cosa....ogni volta che io condivido un invito, e questo viene utilizzato Oneplus mi invia un ulteriore invito da usare personalmente...come se il telefono dovessi comprarlo io.
No perchè nel giro di due giorni mi è già capitato 2 volte di ricevere una mail che dice:
__________________________________________________ _________________________________
Uou have a new invite!
Dear fanboy/girl,
Whoop whoop! You have just received an invite to purchase the OnePlus One.
To use this invite, please follow this link to claim it as yours (you have less than 24h to do so): XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. If you haven't yet registered your account, no problem. Just follow this link: https://account.oneplus.net/sign-up
Remember that this invite can only be used for orders shipping to Austria, Belgium, Canada, Denmark, Finland, France, Germany, Hong Kong, Italy, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, Taiwan, United Kingdom, and United States.
The invite will expire 24 hours from when we sent this email, not necessarily when you received it, please claim it as soon as possible as expired invites are not re-activated.
Enjoy!
__________________________________________________ __________________________________________________ ____
Quindi immagino sia la stessa mail che arriva a quelli cui si condivide un invito...o sbaglio?...se cosi vosse, visto che non credo di comprarmi un altro telefono uguale....volendo ho un altro invito da condividere
Ho un invito,qualcuno lo vuole?
Ragazzi avrei bisogno di un invito, Grazie
Ho un altro invito