Salve! Sono già possessore di un Oneplus ed ho donato 4 inviti. Ora me ne serve un'altro: qualcuno può inviarmelo per favore?
THX!
Visualizzazione stampabile
Salve! Sono già possessore di un Oneplus ed ho donato 4 inviti. Ora me ne serve un'altro: qualcuno può inviarmelo per favore?
THX!
ciao ragazzi, sono possessore di un iPhone e vorrei passare al oneplus One! Però mi servirebbe un invito..qualcuno ne ha uno?
heilà ragazzi. qualcuno ha qualche invito anche per me? grazie!
qualcuno ha qualche invito orfano? rotfl
anch'io sarei uno dei tanti alla ricerca... :(
Dopo aver condiviso tutti i miei inviti... Ora me ne servirebbe uno per far un super regalo di natale... Chi mi aiuta? :) alegenqua @ gmail . com
Ciao ragazzi chi ha un invito per me? Me lo potete passare? Sono con uno smartphone gingerbread di emergenza con 512 MB di RAM... Che agonia! :D
Salve a tutti
Ho bisogno di un invito per un 1+1 64gb mi date una mano ? stefanopugliese @ gmail.com
Grazie a tutti in anticipo :)
Ciao a tutti se qualcuno ha un invito per un opo da 64gb da condividere anche per me..grazie in anticipo!! :D:D
Anch'io sto cercando 2 inviti per 64Gb,per un regalo ai miei 2 figlioli per Natale, ho dato via tutti gli inviti quando non pensavo di usarli ed ora mi servirebbero,grazie. Messaggio privato please!
Luciano
Ragazzi mi iscrivo alla lista, ho bisogno di un invito!
Mi iscrivo
- Username OPO: umberto.lagamba
- email: umberto.lagamba@gmail.com
- modello: 64GB
Un Saluto a tutti