Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno...anche io dopo aver visto questo telefono di presenza me ne sono innamorato...cerco invito per il 64 gb
lux8219
cacciola.luigi@gmail.com
Grazie a tutti
-
mi iscrivo
- Username OPO: LucaGiuseppe
- email: luca.giuseppe91 [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaGiuseppe
mi iscrivo
- Username OPO: LucaGiuseppe
- email: luca.giuseppe91 [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
La lista è terminata circa tre mesi fa (eddire che è scritto anche al primo post :p) dunque non è necessario iscriversi. Appena qualcuno avrà un invito disponibile te lo cederà ;)
-
Quote:
NiloGlock
La lista è terminata circa tre mesi fa (eddire che è scritto anche al primo post :p) dunque non è necessario iscriversi. Appena qualcuno avrà un invito disponibile te lo cederà ;)
scusa! e che lo volevo prendere ieri ma poi non ho avuto tempo. Oggi vado a vedere e servivano di nuovo gli inviti e mi sono partite un paio di madonne...
-
Quote:
LucaGiuseppe
scusa! e che lo volevo prendere ieri ma poi non ho avuto tempo. Oggi vado a vedere e servivano di nuovo gli inviti e mi sono partite un paio di madonne...
gli acquisti dal sito sono terminati 3 ore dopo che sono stati aperti...:bd:
-
Quote:
donaldduck2004
gli acquisti dal sito sono terminati 3 ore dopo che sono stati aperti...:bd:
poi dici che uno non deve bestemmiare...
-
Quote:
NiloGlock
Domanda ai moderatori.. Non sarebbe possibile ricreare una nuova lista? Perchè stare qui a richiedere inviti rende il post assolutamente caotico senza che si rispetti l'ordine di richiesta... Grazie a tutti
-
Quote:
Coffro
Domanda ai moderatori.. Non sarebbe possibile ricreare una nuova lista? Perchè stare qui a richiedere inviti rende il post assolutamente caotico senza che si rispetti l'ordine di richiesta... Grazie a tutti
oramai non serve più una lista,li danno spessissimo senza invito,tipo ieri e pochi giorni fa
-
A me servirebbero tantissimo! Me ne manderesti uno? mattiaepi@gmail.com (64gb)
-
Quote:
valledeitempli
oramai non serve più una lista,li danno spessissimo senza invito,tipo ieri e pochi giorni fa
Non c'è stato tutto questo tempo. In tre ore tutto esaurito... Ora si sono messi a vendere magliette dato che i telefoni erano finiti... -.-
Chiamatemi stupido ma non sono riuscito a prenderlo nell'ultima occasione del 10 dicembre...
E ora come tutti cerco un invito oppure un'occasione per acquistarlo...