Anche io ho un invito disponibile con scadenza 24H, chi fosse interessato mi contatti in PM
Visualizzazione stampabile
Anche io ho un invito disponibile con scadenza 24H, chi fosse interessato mi contatti in PM
Mi correggo, ne ho ricevuti 2 con scadenza 24H, chi lo vuole mandi indirizzo mail in PM
Un invito mandato @FabiettoHD
Sorry....
Continuo a ricevere inviti da Oneplus, tutti con scadenza 24H, alcuni lo ho già dati via ma me ne rimangono ancora 2 e mi spiacerebbe che andassero persi dopo tutto l'aspettare degli scorsi mesi. Quindi se a qualcuno interessano mi madi la mail in PM così che io possa girare il link per il claim.
Invito girato @gianluca27 .
Me ne rimane ancora uno con scadenza 24H, ad eventuali richieste via PM potrò rispondere solo questa sera dopo le 19.
Sono riuscito a finire tutti gli inviti ricevuti senza che ne andasse sprecato nessuno !!!
Visto che grazie alla generosità degli utenti di questo forum ero riuscito ad acquistare 2 Oneplus a settembre, sono contento di essere stato in grado di ricambiare soddisfando oggi le richieste di @FabiettoHD @gianluca27 @Stecca96
Io ho ancora i miei disponibili!!!
Affrettatevi....!!! Non vorrei che scadessero...!!
Scrivetemi in PM
EDIT: inviato un invito a AndreaPetrucci1975
EDIT 2: inviti tutti andati