Visualizzazione stampabile
-
Ehmm si, ma vedo gente che comunque richiede inviti e a me serve urgentemente un'invito :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buildy
Ehmm si, ma vedo gente che comunque richiede inviti e a me serve urgentemente un'invito :'(
Si, il problema è che la gente che chiede gli inviti non segue il thread, ogni due/tre post c'è sempre qualcuno che ne ha disponibili.. Fai attenzione ;)
E non li date su fb che vi banno!!! 😈😈😈
-
Quote:
Buildy
Infatti nel post linkato da Luke puoi leggere:
Quote:
Originariamente inviato da iLuke
da questo momento se avete bisogno di inviti (anche gli iscritti per il 16gb) postate qui, chi si troverà a passare da qui e vorrà condividerli sarà il benvenuto
Quello che intendeva dire è che non è necessario iscriversi, essendo appunto terminata la lista ;)
-
Quote:
NiloGlock
Infatti nel post linkato da Luke puoi leggere:
Quello che intendeva dire è che non è necessario iscriversi, essendo appunto terminata la lista ;)
Ok, speriamo che qualcuno abbia un'invito..
-
Buongiorno a tutti. Sarei alla quasi disperata ricerca di un invito.
Qualcuno ne ha uno?
Grazie
-
Ma già ne hai avuto uno! :O
-
Mi è stato dato un invito già utilizzato, dunque inutilizzabile! Se noti l'ho scritto più volte!
-
Quote:
Dariodistante
Mi è stato dato un invito già utilizzato, dunque inutilizzabile! Se noti l'ho scritto più volte!
Adesso sto cercando di reperire un invito da qualche altra parte! Metterò io 3 inviti, se non ci saranno imprevisti..
-
Serve anche a me un invito...
Edit: non mi serve
-
Quote:
NiloGlock
La lista è terminata da un pezzo... Ed è anche indicato al primo post...
Non avevo visto scusate! Comunque sono riuscito a trovare un'invito, consiglio utile a molti : Su twitter cercate l'hashtag #oneplusoneinvite, ogni tanto postano inviti (il mio lo ho preso li!)