Visualizzazione stampabile

- 

Ehmm si, ma vedo gente che comunque richiede inviti e a me serve urgentemente un'invito :'( 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Buildy  
Ehmm si, ma vedo gente che comunque richiede inviti e a me serve urgentemente un'invito :'( 

Si, il problema è che la gente che chiede gli inviti non segue il thread, ogni due/tre post c'è sempre qualcuno che ne ha disponibili.. Fai attenzione ;)

E non li date su fb che vi banno!!! 😈😈😈

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Buildy  

Infatti nel post linkato da Luke puoi leggere:

Quote: 

Originariamente inviato da iLuke

da questo momento se avete bisogno di inviti (anche gli iscritti per il 16gb) postate qui, chi si troverà a passare da qui e vorrà condividerli sarà il benvenuto 

Quello che intendeva dire è che non è  necessario iscriversi, essendo appunto terminata la lista ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NiloGlock  
Infatti nel post linkato da Luke puoi leggere:

Quello che intendeva dire è che non è  necessario iscriversi, essendo appunto terminata la lista ;)

Ok, speriamo che qualcuno abbia un'invito..

- 

Buongiorno a tutti.  Sarei alla quasi disperata ricerca di un invito. 
 Qualcuno ne ha uno?
 Grazie

- 

Ma già ne hai avuto uno! :O 

- 

Mi è stato dato un invito già utilizzato, dunque inutilizzabile! Se noti l'ho scritto più volte! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Dariodistante  
Mi è stato dato un invito già utilizzato, dunque inutilizzabile! Se noti l'ho scritto più volte! 

Adesso sto cercando di reperire un invito da qualche altra parte! Metterò io 3 inviti, se non ci saranno imprevisti..

- 

Serve anche a me un invito...
 Edit: non mi serve

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NiloGlock  
La lista è terminata da un pezzo... Ed è  anche indicato al primo post... 

Non avevo visto scusate! Comunque sono riuscito a trovare un'invito, consiglio utile a molti : Su twitter cercate l'hashtag #oneplusoneinvite, ogni tanto postano inviti (il mio lo ho preso li!)