Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Mi serve un invito per un amico.
Sareste così gentili da inviarmene uno per favore?
Grazie
Contattali tu in pm, fai prima :)
-
Hai risolto? Io ne ho uno per 64gb
-
se a qualcuno interessa ho alcuni inviti per il 64, scadono credo fra 4-3 giorni
-
Ciao ragazzi, so che la domanda che sto per fare e OT, ma spero possiate rispondermi, ho ordinato il 1+1 il 26/12, quando dovrebbe arrivare? (Più o meno) grazie :D
-
Quote:
mikeleUR
Ciao ragazzi, so che la domanda che sto per fare e OT, ma spero possiate rispondermi, ho ordinato il 1+1 il 26/12, quando dovrebbe arrivare? (Più o meno) grazie :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415602
Ovviamente non c'è uno standard, i tempi potrebbero variare, specie in questo periodo
-
Quote:
mikeleUR
Che tipo di spedizione hai scelto? Standard o express?
In genere la standard ci mette 5 giorni se tutto va bene, invece la express ci mette 3 giorni, ovviamente parlo di giorni lavorativi e visto che siamo in mezzo alle feste.
-
Io ho la expres, se sono tre c'è oggi 29 fino al 31 :D
Ma credo che arriverà la prossima settimana...uffa io ora per sostituire il mio vecchio Galaxy Nexus che ho venduto, sto con uno schifossissimo Samsung Galaxy Advance :O una vera mer** :D
Mo deve arrivare prima il mio MiBand del telefono...
-
Quote:
mikeleUR
Io ho la expres, se sono tre c'è oggi 29 fino al 31 :D
Ma credo che arriverà la prossima settimana...uffa io ora per sostituire il mio vecchio Galaxy Nexus che ho venduto, sto con uno schifossissimo Samsung Galaxy Advance :O una vera mer** :D
Mo deve arrivare prima il mio MiBand del telefono...
Allora dovrebbe arrivati questa settimana guarda suo sito quando esce da processing ci mette al massimo 2 giorni
-
io ho ancora 2 inviti disponibili per 3 giorni!
-
1 allegato(i)
Quote:
xXSuperDesXx
Allora dovrebbe arrivati questa settimana guarda suo sito quando esce da processing ci mette al massimo 2 giorni
Allegato 131406
In attesa di spedizione...