Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giofe86  
Mi serve un invito per un amico.
 Sareste così gentili da inviarmene uno per favore?
 Grazie

Contattali tu in pm, fai prima :)

- 

Hai risolto? Io ne ho uno per 64gb 

- 

se a qualcuno interessa ho alcuni inviti per il 64, scadono credo fra 4-3 giorni 

- 

Ciao ragazzi, so che la domanda che sto per fare e OT, ma spero possiate rispondermi, ho ordinato il 1+1 il 26/12, quando dovrebbe arrivare? (Più o meno) grazie :D 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mikeleUR  
Ciao ragazzi, so che la domanda che sto per fare e OT, ma spero possiate rispondermi, ho ordinato il 1+1 il 26/12, quando dovrebbe arrivare? (Più o meno) grazie :D 

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415602

Ovviamente non c'è uno standard, i tempi potrebbero variare, specie in questo periodo

- 

Quote: 

Che tipo di spedizione hai scelto? Standard o express?
 In genere la standard ci mette 5 giorni se tutto va bene, invece la express ci mette 3 giorni, ovviamente parlo di giorni lavorativi e visto che siamo in mezzo alle feste.

- 

Io ho la expres, se sono tre c'è oggi 29 fino al 31 :D
 Ma credo che arriverà la prossima settimana...uffa io ora per sostituire il mio vecchio Galaxy Nexus che ho venduto, sto con uno schifossissimo Samsung Galaxy Advance :O una vera mer** :D
 Mo deve arrivare prima il mio MiBand del telefono...

- 

Quote: 

Io ho la expres, se sono tre c'è oggi 29 fino al 31 :D
 Ma credo che arriverà la prossima settimana...uffa io ora per sostituire il mio vecchio Galaxy Nexus che ho venduto, sto con uno schifossissimo Samsung Galaxy Advance :O una vera mer** :D
 Mo deve arrivare prima il mio MiBand del telefono...

Allora dovrebbe arrivati questa settimana guarda suo sito quando esce da processing ci mette al massimo 2 giorni

- 

io ho ancora 2 inviti disponibili per 3 giorni! 

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

Originariamente inviato da  xXSuperDesXx  
Allora dovrebbe arrivati questa settimana guarda suo sito quando esce da processing ci mette al massimo 2 giorni 

Allegato 131406

In attesa di spedizione...