Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
Quote:
xXSuperDesXx
Allora dovrebbe arrivati questa settimana guarda suo sito quando esce da processing ci mette al massimo 2 giorni
Quote:
xXSuperDesXx
Che tipo di spedizione hai scelto? Standard o express?
In genere la standard ci mette 5 giorni se tutto va bene, invece la express ci mette 3 giorni, ovviamente parlo di giorni lavorativi e visto che siamo in mezzo alle feste.
Quote:
mikeleUR
Io ho la expres, se sono tre c'è oggi 29 fino al 31 :D
Ma credo che arriverà la prossima settimana...uffa io ora per sostituire il mio vecchio Galaxy Nexus che ho venduto, sto con uno schifossissimo Samsung Galaxy Advance :O una vera mer** :D
Mo deve arrivare prima il mio MiBand del telefono...
Ragazzi ho linkato la discussione dedicata alle spedizioni, continuate li ;)
-
Quote:
mikeleUR
Meglio di processing è comunque finché non ti arriva l e-mail con il tracciamento della spedizione non puoi saperlo quando partirà effettivamente, colpa delle feste :')
Edit: sorry @NiloGlock non ho fatto in tempo a leggere.
-
Ragazzi ancora 1 invito disponibile che scade tra 3 giorni, contattatemi in Pm. Ciao
-
Ho anche io un invito x io 64 mandatemi PM se interessati
-
Ragazzi tre inviti per il nero 64gb in scadenza, mandate mail in privato
-
Altro invito disponibile per 2 giorni. PM se interessati
-
Ancora 2 inviti scadenza 2 gg. Contattatemi se volete
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Ruxt
..................
Leggi sotto
Quote:
NiloGlock
Gli inviti vanno condivisi in privato proprio perché la condivisione di inviti è stata creata da noi e PER noi. Ti ricordo che tutti hanno accesso al thread (anche gli utenti non registrati) e possono appunto claimare l'invito... Come in questo caso...
Non ha più senso rimuovere il link. [emoji52]
-
Ragazzi vi sembrero pazzo ma ho ben 5 inviti da donare a chi li vuole mi contatti x PM il prima possibile due scadono tra 2 GG gli altri 3 tra 6 GG contattatemi prima che vadano persi per sempre