Visualizzazione stampabile
-
non riesco a capire il costo del 64, prima vedo 299 poi diventa 349, ora mi hanno pure mandato l'invito ufficiale
ma hanno aumentato i prezzi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaapiero
non riesco a capire il costo del 64, prima vedo 299 poi diventa 349, ora mi hanno pure mandato l'invito ufficiale
ma hanno aumentato i prezzi?
No, devi selezionare la bandierina italiana in bassa, € 299 piu spedizione !
Se non lo usi perche ti è già arrivato dal sito ufficiale, allora rigiramelo qui: paolo1580@gmail.com che lo do ad un 'altro !
-
Quote:
dieppe
No, devi selezionare la bandierina italiana in bassa, € 299 piu spedizione !
Se non lo usi perche ti è già arrivato dal sito ufficiale, allora rigiramelo qui: [email] che lo do ad un 'altro !
io te lo rimanderei pure ma non è arrivato nulla
per la bandierina non la trovo, e costa sempre 349
poi vedrò con calma domani
grazie ciao
-
-
Quote:
aaapiero
[quote name="dieppe" post=6539832]No, devi selezionare la bandierina italiana in bassa, € 299 piu spedizione !
Se non lo usi perche ti è già arrivato dal sito ufficiale, allora rigiramelo qui: [email] che lo do ad un 'altro !
io te lo rimanderei pure ma non è arrivato nulla
per la bandierina non la trovo, e costa sempre 349
poi vedrò con calma domani
grazie ciao[/QUOTE]
Se non ti è arrivato, come mai mi risulta che è stato fatto il claim ?????
Vuoi fare il furbo ?
Perche non rispondi ai PM ????
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
@iLuke l' utente aaapiero finge di non aver ricevuto l' invito ma "stranamente " dal mio account risulta claimato ! Non risponde piu neanche ai messaggi privati ! Complimenti aaapiero , sei propio " onesto" !
-
Quote:
dieppe
@
iLuke l' utente aaapiero finge di non aver ricevuto l' invito ma "stranamente " dal mio account risulta claimato ! Non risponde piu neanche ai messaggi privati ! Complimenti aaapiero , sei propio " onesto" !
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
magari se lo sara' venduto sulla baia a 1 euro :-)
che tristezza...
-
ragazzi...ho un invito da condividere per il sandstone black 64GB
mandatemi PM solo se realmente interessati!
-
Quote:
dieppe
@
iLuke l' utente aaapiero finge di non aver ricevuto l' invito ma "stranamente " dal mio account risulta claimato ! Non risponde piu neanche ai messaggi privati ! Complimenti aaapiero , sei propio " onesto" !
Androidiani App
Se è l'unico ad aver avuto accesso all'invito direi che possiamo stendere un velo pietoso... Questa è l'Italia...
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="dieppe" post=6540049]@
Androidiani App
Se è l'unico ad aver avuto accesso all'invito direi che possiamo stendere un velo pietoso... Questa è l'Italia...[/QUOTE]
Si è l' unico , glielo ho girato via mail.......vabbe adesso vedo se riesco a farlo bloccare ai Mod sul forum opo !
Ho sharato e donato 12 inviti più 2 per la cover bamboo e mai un problema ....