Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille
livioodo@Gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da
neji10
[quote name="karontee" post=6570899]Ma qui non c'è possibilità che qualcuno mi mandi l'invito?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
io ce l'ho un invito mi è arrivato stamani dammi la tua mail te lo mando[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Grazie neji10. Invito arrivato, caricato.
Ieri ho provato a fare l'acquisto ma mi dava out of stock.
Questa mattina da telefonino ero riuscito a caricare sul carrello lo smatphone ma arrivato al lavoro non l'ho trovato più nel carrello e nel profilo non ho trovato più l'invito.
Che mi dite? sapete cosa può essere successo?
aspetto un aiuto dai più esperti.
Karontee ringrazia anticipatamente.
-
Quote:
karontee
Grazie neji10. Invito arrivato, caricato.
Ieri ho provato a fare l'acquisto ma mi dava out of stock.
Questa mattina da telefonino ero riuscito a caricare sul carrello lo smatphone ma arrivato al lavoro non l'ho trovato più nel carrello e nel profilo non ho trovato più l'invito.
Che mi dite? sapete cosa può essere successo?
aspetto un aiuto dai più esperti.
Karontee ringrazia anticipatamente.
Rifai l'acquisto da zero rimettendo l'opo nel carrello, non dovrebbe darti problemi in quanto dovrebbe risultare l'invito preso e non utilizzato!
Dovrebbe bastarti andare sul sito e cliccare su bug facendo il login su non sei già loggiato e poi vai avanti normalmente!
-
il problema è che non ho èpiù l'invito nella Dashboard, è sparito, così come il telefono nel carrello.
e anche nello storico nn ho più niente.
grazie
Quote:
Fabriz88
Rifai l'acquisto da zero rimettendo l'opo nel carrello, non dovrebbe darti problemi in quanto dovrebbe risultare l'invito preso e non utilizzato!
Dovrebbe bastarti andare sul sito e cliccare su bug facendo il login su non sei già loggiato e poi vai avanti normalmente!
-
Quote:
karontee
il problema è che non ho èpiù l'invito nella Dashboard, è sparito, così come il telefono nel carrello.
e anche nello storico nn ho più niente.
grazie
Se vai qui https://oneplus.net/it/one e fai buy (immagini delle due versioni di One plus one sulla sinistra) come ti ho scritto che succede?
Login a parte..
A me era successa la stessa cosa e andava...
-
Quote:
Fabriz88
Se vai qui
https://oneplus.net/it/one e fai buy (immagini delle due versioni di One plus one sulla sinistra) come ti ho scritto che succede?
Login a parte..
A me era successa la stessa cosa e andava...
You don't have the required invite.
te l'ho detto mi è sparito l'invito nella dashboard e se provo a ricaricarlo dalla mail che mii hanno mandato, mi dice:
An error occurred: This invite has already been claimed by you and should show up in your account invite overview.
non so che dire e che fare
-
Quote:
karontee
You don't have the required invite.
te l'ho detto mi è sparito l'invito nella dashboard e se provo a ricaricarlo dalla mail che mii hanno mandato, mi dice:
An error occurred: This invite has already been claimed by you and should show up in your account invite overview.
non so che dire e che fare
Strano... Anche a me non segnava l'invito ma funzionava lo stesso... Boh... Prova a mandare il una mail.. Dubbio: non è che l'hai fatto scadere? Hai 24 ore da quando accetti l'invito...
-
Quote:
Fabriz88
Strano... Anche a me non segnava l'invito ma funzionava lo stesso... Boh... Prova a mandare il una mail.. Dubbio: non è che l'hai fatto scadere? Hai 24 ore da quando accetti l'invito...
nessuna scadenza avevoo ancora 12 ore
-
Quote:
karontee
nessuna scadenza avevoo ancora 12 ore
Prova a scrivere a One plus allora... Sarà un problema del server..
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto un invito per il Oneplus One 64GB Sandstone black, lo condivido.
Scrivetemi un MP con la vostra mail se volete "CLAIMARLO" ^_^
Un saluto a tutti
Nightdix
edit: Assegnato ore 12.05, ciao a tutti!