Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabaccaio
Ma quanto ci vuole per poter acquistare questo device?? manco lo regalassero..... :(
Oggi puoi acquistarlo senza bisogno di invito
-
1 allegato(i)
Quote:
Plaisson
Oggi puoi acquistarlo senza bisogno di invito
Fatto stamattina alle 9 :D ;) :D Con consegna espressa quando dovrebbe arrivare?? dalla firma vedo che ne hai uno, come ti trovi??Allegato 137432
-
Quote:
tabaccaio
Fatto stamattina alle 9 :D ;) :D. Con consegna espressa quando dovrebbe arrivare?? dalla firma vedo che ne hai uno, come ti trovi??
Per le spedizioni: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415602
Pro e contro dai possessori: https://www.androidiani.com/forum/on...sioni-132.html
Qui sei OT
-
Quote:
tabaccaio
Fatto stamattina alle 9 :D ;) :D Con consegna espressa quando dovrebbe arrivare?? dalla firma vedo che ne hai uno, come ti trovi??
Allegato 137432
Con consegna express c'é genteva cui é arrivato anche dopo 3 giorni.. Ma comunque dipende..
Io personalmente ce l'ho da inizio Novembre..e mi trovo egregiamente.. Come quando l'ho comprato.. Per giunta in questo momento soni con le nightly della cm12.. :)
-
Quote:
tabaccaio
EGREGIAMENTE..... Stimolami la scimmia che è in me :p, dimmi qualcosa d più..
Riquotando il mio post, esistono dei thread appositi per trovare queste informazioni o ricevere risposte ;)
Quote:
NiloGlock
-
Visti i vari OT, riposto la richiesta di Invito modello 64GB.
-
OT cancellati,ricordatevi i thread in rilievo ;)
-
Qualcuno ha un invito per un 64 GB?
-
Quote:
Antigen
Qualcuno ha un invito per un 64 GB?
Non servono più gli inviti...ogni martedì lo puoi comprare direttamente dal sito opo
-
Lo so che il martedì c'è la possibilità di comperarlo senza invito ma visto che per varie vicissitudini martedi non posso acquistarlo volevo sapere se qualcuno è disposto a darmi un invito per il 64gb :) se siete della zona "trento" vi pago come minimo da bere! :D