Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkiKkiNaiS
Scusate ma a che servono questi inviti??
Inviato dal mio Optimus4XHD usando
Androidiani App
Magari leggere il primo post? :p
-
Quote:
SkiKkiNaiS
Scusate ma a che servono questi inviti??
Androidiani App
Quote:
NiloGlock
Magari leggere il primo post? [emoji14]
Lol... È passato un anno
-
Anche leggendo il primo post non capisco...se voglio acquistare il device vado sul sito e lo prenoto..a che serve avere un invito??uno sconto??
Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App
-
Quote:
SkiKkiNaiS
Anche leggendo il primo post non capisco...se voglio acquistare il device vado sul sito e lo prenoto..a che serve avere un invito??uno sconto??
Androidiani App
L'invito è necessario per poterlo acquistare...
-
Quote:
SkiKkiNaiS
Androidiani App
Per acquistare il OnePlus One è necessario un invito, come quelli che gli utenti sopra di te mettono a disposizione ad esempio..
sul sito ufficiale (in inglese) c'è scritto tutto :) https://oneplus.net/it/how-to-buy
-
Ok grz adesso ho capito :) volevo chiedere altre 2 cose perchè non posso acquistare la versione 64gb bianca e solo nera??e perche il prezzo è aumentato di 50€?ritornera mai coke prima il prezzo?cioè la versione di 64 a 299??
Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App
-
Quote:
SkiKkiNaiS
Ok grz adesso ho capito :) volevo chiedere altre 2 cose perchè non posso acquistare la versione 64gb bianca e solo nera??e perche il prezzo è aumentato di 50€?ritornera mai coke prima il prezzo?cioè la versione di 64 a 299??
Androidiani App
Funziona così, 16gb bianco e 64gb nero.
Per il prezzo non credo ritornerà come prima
-
Quote:
SkiKkiNaiS
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398511
-
Quote:
SkiKkiNaiS
Androidiani App
Il prezzo è aumentato perché è sceso l'euro rispetto a dollaro e sterlina, proprio testimoniare che guadagnano poco o niente. Infatti nelle altre valute il prezzo è rimasto invariato ;)
-
Due inviti disponibili, scadenza 48 ore.