Visualizzazione stampabile
-
Maledetti inviti, niente anche oggi GRRRRRR
-
Salve a tutti.
Sarei interessato ad un invito. è ancora possibile sottoscrivere? Io sono registrato con user e pw a oneplus . net . il sito è questo oppure da un'altra parte?
Comunque sia:
il mio utente: nicolatun995
la mia mail: nicolatun995 (chiocciola) gmail . com
Grazie mille anticipatamente!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Ariman
Avevo interpretato bene la mail che mi aveva mandato David.
Gli inviti per gli Early supporters sarebbero arrivati entro fine mese e così è stato: come promesso, mi è appena arrivato l'invito. Allegato 115112
-
Quote:
continua.mente
Gli inviti per gli Early supporters sarebbero arrivati entro fine mese e così è stato: come promesso, mi è appena arrivato l'invito.
Allegato 115112
ottimo...
beato te, io a questi punti sto confidando nel 7 luglio, visto che rientrerei nei fantomatici under 30.000 ma non ho mai postato spesso, quindi non ero troppo attivo
-
Quote:
Ariman
ottimo...
beato te, io a questi punti sto confidando nel 7 luglio, visto che rientrerei nei fantomatici under 30.000 ma non ho mai postato spesso, quindi non ero troppo attivo
Quanti post, like e points hai? Quelli contano moltissimo, tanto quanto il numero di iscrizione.
-
Quote:
continua.mente
Quanti post, like e points hai? Quelli contano moltissimo, tanto quanto il numero di iscrizione.
come ti ho detto sono un user poco attivo....per questo sono con "l'animo in pace"; aspetto e confido nel 07/07, nel frattempo ho cominciato a fari un pò più attivo e vediamo;
-
Conti scusa ma nn avrai un invitino per noi?
-
Quote:
znidack
Conti scusa ma nn avrai un invitino per noi?
Eh... È quello che mi stavo chiedendo da qualche ora :D
-
Quote:
continua.mente
Gli inviti per gli Early supporters sarebbero arrivati entro fine mese e così è stato: come promesso, mi è appena arrivato l'invito.
Allegato 115112
Ciò vuol dire che potrai inviarne 3 qui?
-
Quote:
malkavian
Ciò vuol dire che potrai inviarne 3 qui?
No, perché sono iscritto alla di Gerardo e quindi due inviti sono per quella, mentre il terzo dovrei girarlo ad un membro del forum.