Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
No, perché sono iscritto alla di Gerardo e quindi due inviti sono per quella, mentre il terzo dovrei girarlo ad un membro del forum.
:( vabbò continuo speranzoso nel 7 luglio pure io
-
Quote:
nicolatun995
Salve a tutti.
Sarei interessato ad un invito. è ancora possibile sottoscrivere? Io sono registrato con user e pw a oneplus . net . il sito è questo oppure da un'altra parte?
Comunque sia:
il mio utente: nicolatun995
la mia mail: nicolatun995 (chiocciola) gmail . com
Grazie mille anticipatamente!
Aggiunto.. n.80!
-
@luke
il mio OPO 64GB bianco (cinese personalizzato in Italia) è in viaggio con Bartolini, domani mi dovrebbe arrivare, a questo punto ti chiedo di cancellarmi dalla lista (sono al 71). Grazie per la collaborazione e l'ospitalità. In bocca al lupo a tutti, io spero di non avere problemi (ricezione, GPS, ecc...) ho sempre un po' di preoccupazione con un modello non prodotto direttamente per il mercato europeo. Vi terrò informati.
-
Quote:
lucianop53
@luke
il mio OPO 64GB bianco (cinese personalizzato in Italia) è in viaggio con Bartolini, domani mi dovrebbe arrivare, a questo punto ti chiedo di cancellarmi dalla lista (sono al 71). Grazie per la collaborazione e l'ospitalità. In bocca al lupo a tutti, io spero di non avere problemi (ricezione, GPS, ecc...) ho sempre un po' di preoccupazione con un modello non prodotto direttamente per il mercato europeo. Vi terrò informati.
Rimosso :) mi raccomando posta le tue impressioni.
-
Luke anche per me vale la stessa cosa, l'ho ordinato sta sera e quindi eliminami dalla lista... Spero anche io di non avere problemi, non essendo da canali ufficiali, ma il mio thl comincia a spegnersi per i fatti suoi e bloccarsi negli sms, quindi... Grazie della cortesia e dalla cura con cui hai tenuto la lista Luke. Ci vediamo in altri post e ovviamente vi farò sapere come andrà con l'opo cinese =D
-
Beati voi 😞 io non ho il coraggio di rischiare con questi modelli 😃
-
Quote:
znidack
Luke anche per me vale la stessa cosa, l'ho ordinato sta sera e quindi eliminami dalla lista... Spero anche io di non avere problemi, non essendo da canali ufficiali, ma il mio thl comincia a spegnersi per i fatti suoi e bloccarsi negli sms, quindi... Grazie della cortesia e dalla cura con cui hai tenuto la lista Luke. Ci vediamo in altri post e ovviamente vi farò sapere come andrà con l'opo cinese =D
Rimosso... :(
Questo significa che ora sono il primo in lista :cool:
-
Quote:
-Luke-
Rimosso... :(
Questo significa che ora sono il primo in lista :cool:
Ed io il secondo ma se non arriva un invito di essere primo e secondo non ce ne facciamo nulla :)
-
Vorrei iscrivermi anche io.... :)
- Username OPO: badcat
- email: badcat@libero.it
- modello: 64GB
-
Quote:
pertini90
Ed io il secondo ma se non arriva un invito di essere primo e secondo non ce ne facciamo nulla :)
Arriverà arriverà... ;) La pazienza verrà premiata... Chissa che magari rientro proprio io negli Early User il 7 luglio......
Quote:
badcat
Vorrei iscrivermi anche io.... :)
- Username OPO: badcat
- email:
badcat@libero.it
- modello: 64GB
Fatto :)