Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Intanto è partita la lista di xda, e un mio amico è secondo in quella lista e a giorni riceverà l invito :)
Appena ho tempo farò un elenco di tutte le persone che hanno promesso o almeno che "vorrebbero donarci un invito" ma poi si sono dati dispersi :) li ricordo tutti.
-
Quote:
-Luke-
Appena ho tempo farò un elenco di tutte le persone che hanno promesso o almeno che "vorrebbero donarci un invito" ma poi si sono dati dispersi :) li ricordo tutti.
Ah tranquillo se avrò un invito lo donerò qui! Avevo un amico che lo voleva ma ha preso ascend p7 (e secondo me ha fatto una cavolata enorme, ma lasciamo stare)
-
Quote:
-Luke-
Quote:
minar
Intanto è partita la lista di xda, e un mio amico è secondo in quella lista e a giorni riceverà l invito :)
io come ho detto dovessi ricevere l'invito il 7 almeno due li giro qui....è l'unica lista in cui sono iscritto e ne ho promesso solo uno ad un mio amico
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Per quanto mi riguarda non è tanto una questione di altruismo, quanto di parola data e di amicizia.
Due inviti sono per la lista del buon Gerardo, alla quale mi son iscritto fin da subito (ero il numero 14 assoluto, quindi tra i primissimi) ed uno è per un ragazzo del forum OnePlus.
In ogni caso finché non mi arriva il telefono non avrò alcun invito da donare.
-
Da oggi divento ufficialmente politeista allora, oltre a pregare per il 7 luglio pregherò anche per tutti i santi che ci vogliono regalare un invito :) speriamo di farcela!
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "cinate"
- email: cinate [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
-
Mi iscrivo anch'io
- Username OPO: "bobberto"
- email: robiamitrano [ at ] gmail [ dot ] com
-
Quote:
-Luke-
Io ci sono ma niente inviti :(
Mi spiace, speriamo arrivino ma ci credo piu' poco.
Quote:
continua.mente
Per quanto mi riguarda non è tanto una questione di altruismo, quanto di parola data e di amicizia.
Due inviti sono per la lista del buon Gerardo, alla quale mi son iscritto fin da subito (ero il numero 14 assoluto, quindi tra i primissimi) ed uno è per un ragazzo del forum OnePlus.
In ogni caso finché non mi arriva il telefono non avrò alcun invito da donare.
Come non condividere il tuo pensiero, anche io sono iscritto e faro' la tua stessa cosa, almeno 1 qui e 2 di la se saranno 5 faro' 3 di la e 2 qui, poi decidero.
-
Quote:
cinate
Mi iscrivo
- Username OPO: "cinate"
- email: cinate [ at ] gmail [ dot ] com
Quote:
ilbusto
Mi iscrivo anch'io