Visualizzazione stampabile
-
vorrei iscrivermi anch'io, grazie
username OPO: duzzi
e-mail: fabio_amaduzzi(at)fastwebnet(dot)it
modello: 64 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
beladuzzi
vorrei iscrivermi anch'io, grazie
username OPO: duzzi
e-mail: fabio_amaduzzi(at)fastwebnet(dot)it
modello: 64 gb
Fattooooooooo
-
Puoi cancellarmi, l'ho preso dall'acquisto di gruppo che è stato fatto qui
Grazie :)
-
Quote:
VergaCloud
Puoi cancellarmi, l'ho preso dall'acquisto di gruppo che è stato fatto qui
Grazie :)
Quote:
mitic
Da dove lo hai preso anche in pm grazie
Cencellato... comunque ho chiesto a tutti quelli del gruppo di acquisto se sono presenti qui e vogliono essere cancellati
-
Quote:
NeGriTa
Questi si che sono dei BUONI post !!! :)
Ps.: stamattina ero sul forum ufficiale della OnePlus e mi sono imbattuto in thread di un utente dove segnalava che un utente di qui di Androidiani aveva ricevuto 2 inviti (1 contest e 1 early) ed aveva rivenduto 1 invito a 85€ !!! quindi lo hanno segnalato e poi non so come è andata a finire la storia !!! ne sapete nulla voi ???
E figurati se non era un italiano a combinare una cosa del genere...
-
luke domani se non ti arriva l'invito...ti vengo in sogno vestito da donna con 3 seni, i capelli rasta tinti di fucsia e il rossetto bianco....ti faccio passare la voglia del 1+1 :p
-
Quote:
Quartz85
luke domani se non ti arriva l'invito...ti vengo in sogno vestito da donna con 3 seni, i capelli rasta tinti di fucsia e il rossetto bianco....ti faccio passare la voglia del 1+1 :p
Dopo essermi deliziato di questa gentil donzella per solidarietà la inoltrero' a Carl e tutto lo staff OPO roftl perché le cose belle vanno condivise no?
-
niente straordinari, ho altre persone da tormentare e poi che credi l'intervento per le 3 tette (si può dire tette?) è costato fior di quattrini...quindi niente gratis rotfl
-
Quote:
Quartz85
niente straordinari, ho altre persone da tormentare e poi che credi l'intervento per le 3 tette (si può dire tette?) è costato fior di quattrini...quindi niente gratis rotfl
roftl roftl ok tutta per me
Dai speriamo che domani sarà il giorno giusto.. Piuttosto ho visto che dhl doveva consegnare a molti già ieri ma è slittata a lunedì.. Ad ogni modo la settima prossima sarà decisiva tra consegne e nuovi inviti :D sennò sabato prossimo chiudiamo tutto e ci compriamo tutti un iPhone 5c giallo con Cover a pallini rosa
-
Io posso prenderlo rosa con la cover gialla ???