Visualizzazione stampabile
-
-
ho deciso mi compro un iphone 5C e mi metto a correre e a fare le flessioni insieme a lui rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
ho deciso mi compro un iphone 5C e mi metto a correre e a fare le flessioni insieme a lui rotfl
Ti seguo a ruota !!! :eek::eek:
-
Il problema è che non danno annunci ufficiali, non danno numeri, nulla.. Che numero utente sei Luke? Io sono sui 20.000, quindi per me ne manca di tempo :)
-
Quote:
minar
Il problema è che non danno annunci ufficiali, non danno numeri, nulla.. Che numero utente sei Luke? Io sono sui 20.000, quindi per me ne manca di tempo :)
Come si fa a vedere che numero utente sono?
-
Quote:
dome84
Come si fa a vedere che numero utente sono?
Vai sul tuo profilo e in alto nella barra degli indirizzi c è il tuo numero :)
-
A ok.. Dovrei essere 8.140..praticamente con questa velocità avrò il mio opo quando ci sarà htc m12, galaxy s 14 e iPhone 9s.. 😕
-
Quote:
dome84
A ok.. Dovrei essere 8.140..praticamente con questa velocità avrò il mio opo quando ci sarà htc m12, galaxy s 14 e iPhone 9s.. 😕
8140 è buonissimo come numero! Avrai l invito entro 2 o 3 settimane secondo me :)
-
Minar se vuoi fare a cambio io sono 26.000 e rotti....putroppo mi sono iscritto tardi perché ad aprile ero fuori per lavoro...quindi se sono 1.000 al giorno vado al primo di agosto
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
minar
8140 è buonissimo come numero! Avrai l invito entro 2 o 3 settimane secondo me :)
quanto pessimismo... se stanno con la media dei 1000 al giorno entro il weekend l'invito è qua :p io sono al 9000