Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha avuto problemi per registrarsi sul sito di oneplus? Ho compilato il form per l'iscrizione ma ancora non mi é arrivata la mail per la conferma.
-
Buon giorno a tutti
vorrei iscrivermi
Username: alezelo
mail : a punto nappi chiocciola gmail punto com
modello : 64 GB
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
shake_27
Scusami Luke, ma fra un inoltro di inviti e l'altro fra noi, non ci saranno sempre almeno 7/10 gg di distanza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, ma tra un inoltro e l'altro gli inviti si raddoppiano o triplicano (a seconda dell'utente) quindi lo scorrimento sarà più veloce.. :)
-
Indubbiamente, ma se si calcola che in media ognuno girerà 2 inviti, 20 giorni x completare tutta la lista è una stima troppo stretta :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diablo981
Qualcuno ha avuto problemi per registrarsi sul sito di oneplus? Ho compilato il form per l'iscrizione ma ancora non mi é arrivata la mail per la conferma.
Gurda nello Spam , io non lo sapevo e ho usato diverse mail.
-
Quote:
-Luke-
Si, ma tra un inoltro e l'altro gli inviti si raddoppiano o triplicano (a seconda dell'utente) quindi lo scorrimento sarà più veloce.. :)
Ciao Luke, stamattina leggendo sul sito dell'OPO nel forum dicevano che i 3 (alcuni ipotizzano 5) inviti per chi acquista verranno inviati solo a fine mese.
Ti risulta?
-
Quote:
Andybox
Ciao Luke, stamattina leggendo sul sito dell'OPO nel forum dicevano che i 3 (alcuni ipotizzano 5) inviti per chi acquista verranno inviati solo a fine mese.
Ti risulta?
Purtroppo sono solo voci... Non so dirti nulla oltre al fatto che l'ho letto pure io.. Vedremo :)
-
Raga... Una domanda.. Ma quando mi arriverà questo invito.. Che tempi di attesa mi devo aspettare???
-
Quote:
dome84
Raga... Una domanda.. Ma quando mi arriverà questo invito.. Che tempi di attesa mi devo aspettare???
in che senso? si parla di 1 settimana come tempi di consegna..
Comunque leggo che alla posizione 3500 hanno ricevuto l'invito ;) direi che manca qualche giorno
-
Ok.. Mi era sfuggito quello.. Quindi una settimana da quando si fa l'ordine..
Io sono 8100 circa.. :)