Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
Scusate l'off topic. Ma in Rosso cosa vuol dire?
In attesa di condivisione inviti. Se guardi la lista trovi la legenda, in alto a destra. ;)
-
ho contattato ar90 e marcus 94 se non mi rispondono entro sera passo oltre, gli invitiscadono tra 2 giorni, ma li devo confermare al mio amico entro sera , fatemi sapere!
-
Dieppe segui la lista o vai a casaccio ?
-
seguo la lista .....i primi due gialli sono loro ,perche?
-
ar90 non puo acquistare per ora, passo a walterxnativo , idem come sopra !
-
Ragazzi ho avuto la fortuna di ricevere un invito per il one plus one adesso come funziona.? Mi ha detto che dura solo un gg vorrei sapere se il gg scatta dal momento in cui apro il link nella mail, è corretto? Grazie in anticipo
-
walterxnativo non puo acquistare e marcus 94 non risponde, oramai non ha piu tempo, il mio amico li ha messi su un thread sul forum oneplus, chi vuole vada li , utente @Belmatalet , buona fortuna !
https://forums.oneplus.net/threads/i.../#post-5310584
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi ho avuto la fortuna di ricevere un invito per il one plus one adesso come funziona.? Mi ha detto che dura solo un gg vorrei sapere se il gg scatta dal momento in cui apro il link nella mail, è corretto? Grazie in anticipo
Leggi il primo post. ;)
Quote:
dieppe
@walterxnativo segnato in nero mentre @marcus94 in grigio.
Quote:
yotamoteuchi
Perfetto! Anche lui ha ordinato. Si può mettere in rosso... :)
Fatto.
-
Allora, ho un ultimo invito da condividere, visto che amici e parenti me ne hanno chiesti solo 2. Ditemi voi a chi deve andare, perché il link scade tra 19h. ;)
-
Quote:
patanfrana
Allora, ho un ultimo invito da condividere, visto che amici e parenti me ne hanno chiesti solo 2. Ditemi voi a chi deve andare, perché il link scade tra 19h. ;)
al primo giallo della lista!
-
Inviato, vediamo se lo legge in tempo.
-
Quote:
patanfrana
Inviato, vediamo se lo legge in tempo.
Magari contatta anche i 3/4 in giallo dopo di lui così, nel caso non faccia in tempo a leggere, lo puoi passare ai successivi che resteranno in standby!
-
Anche se non ho ricevuto l'invito da questo gruppo, metterò a disposizione 2 dei 3 inviti, visto che uno già mi è stato bloccato, non appena mi arrivano sono pronto a condividere
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "daniele59"
- email: danielefaes [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
-
Quote:
nicola1989
Anche se non ho ricevuto l'invito da questo gruppo, metterò a disposizione 2 dei 3 inviti, visto che uno già mi è stato bloccato, non appena mi arrivano sono pronto a condividere
Ottimo grazie
Quote:
Fabster79
Magari contatta anche i 3/4 in giallo dopo di lui così, nel caso non faccia in tempo a leggere, lo puoi passare ai successivi che resteranno in standby!
Quoto
Quote:
daniele59
Mi iscrivo
- Username OPO: "daniele59"
- email: danielefaes [ at ] gmail [ dot ] com
Aggiunto
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "And.caia"
- email: and.caia [ at ] gmail [ dot ] com
Grazie in anticipo
-
Quote:
Speed1994
Mi iscrivo
- Username OPO: "And.caia"
- email: and.caia [ at ] gmail [ dot ] com
Grazie in anticipo
Aggiunto!!
-
Anche io nella lista
- Username OPO: silviosky
- email: silviosky1981@libero.it
Grazie
-
Quote:
silviosky
Anche io nella lista
- Username OPO: silviosky
- email: silviosky1981@libero.it.
Grazie
Aggiunto :)
-
Mi iscrivo. Scusate se non vado a capo ma la tastiera di questo telefono ha un bug abbastanza fastidioso. Comunque username OPO: max97ale01 - email: massimiliano9.favaro7@gmail.com / - modello: 64GB . Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
-
Quote:
max97ale01
Mi iscrivo. Scusate se non vado a capo ma la tastiera di questo telefono ha un bug abbastanza fastidioso. Comunque username OPO: max97ale01 - email:
massimiliano9.favaro7@gmail.com / - modello: 64GB . Grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando
Androidiani App
Aggiunto! :cool:
-
Ciao Ragazzi, ho appena ricevuto i 3 inviti da condividere.
Ho informato i primi gialli nella lista:
a alexroti_90, leggieri.paolo, tonychduck, saccocciamarco; avete posta.
Attendo loro riscontro per inoltrare gli inviti.;)
Se entro domani non ricevo riscontro vado oltre, ai MOD, fatemi sapere se i tempi per i riscontri sono corretti o devo essere + breve e se ho saltato qualcuno in lista.
Grazie
Ciao
Andybox
PS: Dimenticavo, al momento gli inviti disponibili sono 2 su 3, 1 è in stand by per un amico.
-
Ho due inviti a chi tocca?
-
Quote:
paolosnz
Ho due inviti a chi tocca?
Adesso, non per riprenderti o criticare la tua domanda (ci mancherebbe)... Però..
Prima di chiedere, hai letto il primo post? È li che trovate tutte le istruzioni su come effettuare le condivisioni, è assurdo che ogni volta dobbiamo rispondere a domande del genere, tutte le spiegazioni necessarie sono in prima pagina.
Quote:
iLuke
COME PARTECIPARE ALLA LISTA
- Le persone in attesa di inviti sono contrassegnati dal colore giallo in LISTA
- Se siete in tale stato una delle persone sopra di voi vi contatterà via mail per chiedervi se siete interessati al prodotto
- In caso affermativo dategli conferma il prima possibile
- Il mittente vi invierà l'invito, ovvero il link su cui premere "Claim", leggete la "GUIDA ALL'ACQUISTO ONE PLUS ONE" per maggiori dettagli
- Il mittente scriverà qui nel forum "ho inviato l'invito a .... " e uno dei mod aggiornerà la lista
- Il destinatario scriverà qui nel forum "ho ricevuto e accettato l'invito da ...." e uno dei mod aggiornerà la lista
- Il destinatario comprerà il suo OPO e quando riceverà i nuovi inviti il giro ripartirà dal punto 2.
Una volta che giri l'invito o se non ricevi risposta entro 24 ore, comunicalo qui ed aggiorniamo la lista. Grazie. :D
-
Niloglock, Iluke, per favore potete verificare la mail della posizione 205 della lista, riga 211, è uguale all'utente sopra e mi sembra strano
Grazie
Ciao
Andrea
-
Quote:
Andybox
Niloglock, Iluke, per favore potete verificare la mail della posizione 205 della lista, riga 211, è uguale all'utente sopra e mi sembra strano
Grazie
Ciao
Andrea
Grazie, corretto :)
-
Quote:
NiloGlock
Adesso, non per riprenderti o criticare la tua domanda (ci mancherebbe)... Però..
Prima di chiedere, hai letto il primo post? È li che trovate tutte le istruzioni su come effettuare le condivisioni, è assurdo che ogni volta dobbiamo rispondere a domande del genere, tutte le spiegazioni necessarie sono in prima pagina.
Una volta che giri l'invito o se non ricevi risposta entro 24 ore, comunicalo qui ed aggiorniamo la lista. Grazie. :D
No non sono andato al primo post dato che andybox attende risposta dai primi due.. e visto che starei lavorando non davanti ad un pc...
che faccio passo al terzo e quarto? Aspetto?
-
Mi iscrivo
Username opo: fabbietto78
E-mail: fabbietto78 [at] hotmail [dot] com
Modello: 64 GB
Grazie
-
Quote:
paolosnz
No non sono andato al primo post dato che andybox attende risposta dai primi due.. e visto che starei lavorando non davanti ad un pc...
che faccio passo al terzo e quarto? Aspetto?
Passa ai successivi. ;)
Quote:
lupo78
Mi iscrivo
Username opo: fabbietto78
E-mail: fabbietto78 [at] hotmail [dot] com
Grazie
A posto
-
Ciao,
primo invito girato a leggieri.paolo@gmail.com che ha confermato l'interesse.
Ciao
Andrea
-
Mi iscrivo
Username opo: gottoesplosivo
E-mail: gottoesplosivo[at]gmail[dot]com
Grazie mille
-
Quote:
Andybox
Segno te in verde mentre @paolol in verde. ;)
Quote:
clusterfuck
Mi iscrivo
Username opo: gottoesplosivo
E-mail: gottoesplosivo[at]gmail[dot]com
Grazie mille
Ok
-
Quote:
NiloGlock
Grazie, corretto :)
Ciao Niloglock, non mi mandare a quel paese, ma adesso in lista non trovo più alexroti_90, lo devo considerare ancora o no?
-
Quote:
Andybox
Ciao Niloglock, non mi mandare a quel paese, ma adesso in lista non trovo più alexroti_90, lo devo considerare ancora o no?
C'è ancora, n°191, Ar90. ;)
-
OPO nelle mie mani, inviti però ancora nulla per ora. Appena mi arrivano condivido. :)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Mi iscrivo
- Username OPO: Novus88
- email: Novus88@alice.it
-
Quote:
Novus88
Aggiunto :p
-
non so se sono gia stato aggiunto comunque mi riegno:
username OPO: axelon91
email: axelon_91@hotmail.it
modello:64GB
edit: non risulto in lista in quanto avevo gia chiesto di entrare in lista il 26/08/2014, ho appena controllato nei messaggi postati
-
Quote:
axelon91
non so se sono gia stato aggiunto comunque mi riegno:
username OPO: axelon91
email:
axelon_91@hotmail.it
modello:64GB
edit: non risulto in lista in quanto avevo gia chiesto di entrare in lista il 26/08/2014, ho appena controllato nei messaggi postati
Mea culpa mi ero perso questi due
Quote:
Ndroide
Mi iscrivo
- Username OPO: Dowhes
- email: diacomario7 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB Nero
Quote:
axelon91
aggiunti. Rendetevi reperibili nei prossimi giorni