Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
Buon giorno a tutti
vorrei iscrivermi
Username: alezelo
mail : a punto nappi chiocciola gmail punto com
modello : 64 GB
grazie mille
Aggiuntoooo!
-
Scusate ma una volta ricevuto l'invito arriva anche qualche notifica? Sono in ferie in una zona poco coperta e non vorrei lasciarmi scappare l'invito
-
Quote:
cinate
Scusate ma una volta ricevuto l'invito arriva anche qualche notifica? Sono in ferie in una zona poco coperta e non vorrei lasciarmi scappare l'invito
L'invito da parte di OnePlus arriva via mail.
Occhio solo a che non finisca nello Spam!
-
Quote:
-Luke-
andando per ipotesi... se il primo in lista (in questo caso io) avrà l'invito entro la fine della settimana e considerando 7/10 gg tra spedizione, consenga e ricezione nuovi inviti, e che questi aumenteranno esponenzialmente (da 1 diventeranno 2 o 3 poi 6 o 9, 12 o 27, ... ) direi che nel peggiore dei casi finiamo in 20 giorni.
scusate ma la ricezione dell'invito non avviene entro 2/3 gg dalla conclusione della procedura di acquisto??? se è così in 30 gg ce la facciamo contanto l'aumento esponenziale in caso di 10 gg credo che ci vorranno 2 mesi per chiudere la nostra lista
-
Quote:
Quartz85
scusate ma la ricezione dell'invito non avviene entro 2/3 gg dalla conclusione della procedura di acquisto??? se è così in 30 gg ce la facciamo contanto l'aumento esponenziale in caso di 10 gg credo che ci vorranno 2 mesi per chiudere la nostra lista
Gli inviti probabilmente o li hanno per il momento bloccati oppure arrivano solo dopo che il OnePlus One viene consegnato.
Io ho completato la procedura di acquisto il 1 luglio ed il telefono dovrebbe arrivarmi o domani o venerdì, ma non ho ancora ricevuto nessun invito.
-
Sembra che oggi pomeriggio di inviti non ne diano...siamo fermi al 3524.:'( i 1000 inviti che davano intorno alle 17:00 non si sono visti
-
Ciao mi potete iscrivere alla lista??
User: elgue89
Mail: elgue89 at gmail dot com
Modello: 64gb
Grazie mille e speriamo bene!!!!:D
-
Quote:
elgue89
Ciao mi potete iscrivere alla lista??
User: elgue89
Mail: elgue89 at gmail dot com
Modello: 64gb
Grazie mille e speriamo bene!!!!:D
Aggiunto... :)
sembra che oggi sono arrivati a 3524... vedremo domani.
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "Terrorista93"
- email: antoniogiaquinto93 [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: 64GB
-
Quote:
Terrorista93
Mi iscrivo
- Username OPO: "Terrorista93"
- email: antoniogiaquinto93 [ at ] hotmail [ dot ] it