Visualizzazione stampabile
-
Ciao Luke, premetto che aspetto tranzuillamente nonostante il mio GS2 sia schiattato o_O ,
ho letto in prima pagina le istruzioni e il metodo di condivisione e mi sembra abbastanza chiaro ma..
una cosa mi torna poco ... faccio un esempio :
detto A il capostipite della fila (che tra l'altro sei tu:) ) e B C D E F G H ..... gli altri..
A riceve 3 inviti e li gira a B C D .. e qua tutto OK
ora B C D ricevono 3 inviti ma a chi li gira B ? ( a E F G ..? ) e se anche C li gira a E F G etc....?
potrebbe esserci un richio di dispersione (per duplicità ) di invii ... o no?
ah.... un ultima cosa, ma sul sito One Plus, dopo essermi registrato, devo mettermi in qualche lista da loro anche ? e nel caso come si fa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
Ciao Luke, premetto che aspetto tranzuillamente nonostante il mio GS2 sia schiattato o_O ,
ho letto in prima pagina le istruzioni e il metodo di condivisione e mi sembra abbastanza chiaro ma..
una cosa mi torna poco ... faccio un esempio :
detto A il capostipite della fila (che tra l'altro sei tu:) ) e B C D E F G H ..... gli altri..
A riceve 3 inviti e li gira a B C D .. e qua tutto OK
ora B C D ricevono 3 inviti ma a chi li gira B ? ( a E F G ..? ) e se anche C li gira a E F G etc....?
potrebbe esserci un richio di dispersione (per duplicità ) di invii ... o no?
ah.... un ultima cosa, ma sul sito One Plus, dopo essermi registrato, devo mettermi in qualche lista da loro anche ? e nel caso come si fa?
grazie
Funziona cosi
A riceve l'invito e lo gira a B C D, qualcuno di noi mod aggiornerà le colonne STATO, Condiviso a e Ricevuto Da con i nomi delle persone.. poi c'è lo stato Giallo Verde o Rosso.
LISTA
Tutte le altre persone da B C D in poi farenno la stessa cosa, prima di inviare un invito via mail a qualcuno è bene controllare la lista per vedere chi sono le persone in attesa cioè quelle con stato giallo e senza "Ricevuto da".... Magari contattate anche la persona seguente in modo da capire se è ancora interessata.
Ad ogni ricezione, invio, ecc è bene scrivere qui divendo "ho ricevuto da", "ho inviato a...." più chiari sarete e meno casini succederanno...
PS. Appena possibile inserirò con precisione tutte le istruzioni.
-
perfetto! immaginavo infatti che ci volesse una comunicazione stretta...
e sul fatto di mettersi in lista su ONE PLUS ? mi sembra di capire che non sia necessario....
grazie mille!
-
Quote:
alezelo
perfetto! immaginavo infatti che ci volesse una comunicazione stretta...
e sul fatto di mettersi in lista su ONE PLUS ? mi sembra di capire che non sia necessario....
grazie mille!
Non è necessario :) basta essere qui.
-
luke quando lo ricevi st'invitoooooooooo?? sto impazzendo tra poco lo compro in cina, lo uso, lo vendo e poi lo riprendo con l'invito :p
-
Quote:
Quartz85
luke quando lo ricevi st'invitoooooooooo?? sto impazzendo tra poco lo compro in cina, lo uso, lo vendo e poi lo riprendo con l'invito :p
Mi Iscrivo:
Username: Backdoorman
email: backdoormaniac chiocciola gmail punto com
modello 16gb
-
Quote:
Backdoorman
Mi Iscrivo:
Username: Backdoorman
email: backdoormaniac chiocciola gmail punto com
modello 16gb
Aggiunto ... ne manca uno ai 100 :)
Comunque leggo che stanno inviando altri inviti oggi, dovremmo essere oltre 4000...
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto ... ne manca uno ai 100 :)
Comunque leggo che stanno inviando altri inviti oggi, dovremmo essere oltre 4000...
Grazie mille Luke :)
-
ciao Ragazzi, per ora siamo a 4029...è un'agonia
-
Allora ragazzi, premesso che non so che numero io sia nel forum OPO, oggi mi è arrivato l'invito.
Da un certo punto di vista speravo non mi arrivasse mai, per evitare l'amletico dubbio... Devo decidere se acquistare il telefono, ma le dimensioni mi spaventano.
Nel caso decidessi di non acquistarlo, regalerei il mio invito a -Luke- (o a qualcun altro indicatomi da lui). Vi aggiorno ;)
EDIT: ho fatto una vaccata, ho claimato l'invito... Al limite compro il telefono e lo rivendo a prezzo di costo pari pari se a qualcuno interessa :D