Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Allora ragazzi, premesso che non so che numero io sia nel forum OPO, oggi mi è arrivato l'invito.
Da un certo punto di vista speravo non mi arrivasse mai, per evitare l'amletico dubbio... Devo decidere se acquistare il telefono, ma le dimensioni mi spaventano.
Nel caso decidessi di non acquistarlo, regalerei il mio invito a -Luke- (o a qualcun altro indicatomi da lui). Vi aggiorno ;)
EDIT: ho fatto una vaccata, ho claimato l'invito... Al limite compro il telefono e lo rivendo a prezzo di costo pari pari se a qualcuno interessa :D
bp2
comunque complimenti :)
giraci un invito quando li riceverai
-
ciao Molochgrifone, eri il 4276 nel forum di OPO, Congratulazioni e buona decisione ;)
-
Quote:
molochgrifone
Allora ragazzi, premesso che non so che numero io sia nel forum OPO, oggi mi è arrivato l'invito.
Da un certo punto di vista speravo non mi arrivasse mai, per evitare l'amletico dubbio... Devo decidere se acquistare il telefono, ma le dimensioni mi spaventano.
Nel caso decidessi di non acquistarlo, regalerei il mio invito a -Luke- (o a qualcun altro indicatomi da lui). Vi aggiorno ;)
EDIT: ho fatto una vaccata, ho claimato l'invito... Al limite compro il telefono e lo rivendo a prezzo di costo pari pari se a qualcuno interessa :D
In caso non lo volessi, potresti mettere il mio indirizzo e lo pago direttamente io. Facci sapere cosa decidi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Di questo passo dovrò aspettare agosto :'( :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
-
Potete togliermi dalla lista, grazie.
Ho comprato il modello cinese.
Mi ero rotto.
-
Quote:
1234567890angel
Potete togliermi dalla lista, grazie.
Ho comprato il modello cinese.
Mi ero rotto.
rimosso.....
-
potete rimuovermi dalla lista? mi hanno donato un invito :D grazie mille per avremi dato l' OPOrtunità di essere in lista!
-
Quote:
andrea21s
potete rimuovermi dalla lista? mi hanno donato un invito :D grazie mille per avremi dato l' OPOrtunità di essere in lista!
rimosso, anche per te vale la richiesta di girarci un invito.. grazie :)
-
Riporto lo stesso che ho scritto su un altro forum:
Ma se eri in lista accettavi di donare almeno un invito alla lista...chi pensa di fare lo stesso è pregato di lasciare la lista che si basa sulla condivisione degli inviti...ne puoi promettere due e quei due che regali ne daranno uno al terzo che ti ha richiesto l'invito... Ovviamente è solo una mia opinione!!<br />
<br />
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk<br/>
-
non mi aspettavo sinceramente di ricevere l'invito. Comunque non vedo problemi, visto che non ho bloccato nessuno. Gli inviti sono 3 o 5, e se ne avrò in più li girerò qui.