Davvero come sempre i soliti "furbi" donate un invito almeno giusto per far partire la lista.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Davvero come sempre i soliti "furbi" donate un invito almeno giusto per far partire la lista.
Io mi sto perdendo con gli inviti di OPO.
Molochgrifone è oltre il 4000 come iscrizione sul forum di OPO e fortuna sua ha già ricevuto l'invito, ma sul sito sembrerebbe che quota 4K non sia stata superata...
Inoltre sembra che un utente italiano con iscrizione oltre il 100K abbia ricevuto l'invito senza neanche aver partecipato ai contest...o_O
non si tratta di essere gelosi, si tratta di correttezza. io ho preso un impegno a condividere almeno un invito (anche se li condividerò tutti perchè non mi servono e non li ho promessi a nessuno) e quindi bisogna farlo. certo non è obbligatorio però...se io dovessi ricevere un invito e quindi aver a disposizione altri 3 inviti come regola dovrei darli ai primi 3 in lista e non dire semplicemente cancellami dalla lista. spero nel correttezza di tutti :)
Dulcis in fundo in questa sezione c'è un utente che vende a 50€ il suo invito.......quà siamo arrivati alla frutta .
Per quanto riguarda la lista, un minimo di sobrietà , se uno si mette in lista con il presupposto di passare un invito alla lista solo e ripeto solo se ricevesse l'invito dalla lista stessa farebbe belle figura nel scrivere semplicemente di farsi rimuovere in quanto l'ha comprato (o non interessato), altrimenti è palese la malafede di iscriversi in una lista di un gruppo di utenti del forum solo con l'obiettivo di avere maggiori possibilità senza considerare l'iniziativa.
Io per quanto mi riguarda se mai riuscissi ad ottenere un invito da altri lidi (liste opo) per correttezza sui 3 che dovrei ricevere 1 lo darei alla lista androidiani in quanto mi ha dato la possibilità di mettermi in lista. altrimenti mi starei zitto non dico niente a nessuno e chi se letto se letto :D
Appena sono al pc provvedo
Utente infrazionato e thread rimosso, queste cose non sono consentite qui
Infine.......
Grazie a wolfgart che mi ha gentilmente girato un invito, anche noi siamo pronti a partire. :favorite:
Spoiler:
Grazieeeeeeee!
si parteeee !!??
;)
We love you :D
Oddio non ci posso credere... Forse riusciamo a partire pure noi... Non riesco ancora a crederci...Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Grande Luke... Dacci sotto ora...