Wolfgart dove sei?? che devo venire a stritolarti di abbracci!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Wolfgart dove sei?? che devo venire a stritolarti di abbracci!!! rotfl
Aggiunte in prima pagina.... Nel frattempo invio mail a tutti come promemoria e per conferma dell'interessamento
COME PARTECIPARE ALLA LISTA
- Una delle persone sopra di voi vi contatterà via mail per chiedervi se siete interessati al prodotto
- In caso affermativo dategli conferma il prima possibile
- Il mittente vi invierà l'invito, ovvero il link su cui premere "Claim", leggete la "GUIDA ALL'ACQUISTO ONE PLUS ONE" per maggiori dettagli
- Il mittente scriverà qui nel forum "ho inviato l'invito a .... " e uno dei mod aggiornerà la lista
- Il destinatario scriverà qui nel forum "ho ricevuto e accettato l'invito da ...." e uno dei mod aggiornerà la lista
- Il destinatario comprerà il suo OPO e quando riceverà i nuovi inviti il giro ripartirà dal punto 1.
! Lo staff e la community OnePlus One di Androidiani.com confida nella lealtà di tutti
Grazie per la collaborazione
Oddiiioooo.... Una birra anzi una caraffa per Wolfgar!!! Ora speriamo solo che nessuno "spezzi" la lista...
I seguenti tre utenti mi possono confermare gli indirizzi email? Mi dice invio fallito .
willy8711 marco8711@google.com
masfio74 masfio74@hotmail.it
spaceworker paceworker94@gmail.com
Appena ho letto la mail pensavo di aver ricevuto l'invito :D
Poco male...almeno finalmente si parte
mi hai fatto prendere un colpo! hammer984 presente!!!! quando volete!
sono ancora interessato!!! e sono che il 24esimo quindi la possibilita' di averlo si avvicina!!!
Confermo l'interesse per il Oneplus!!
Mi sono appena arrivate una valanga di mail su gmail, compresa quella di luke, e sono venuto a leggere.
Finalmente.
Pensavo ci potessimo sbrigare entro metà luglio e infatti, purtroppo, in questa settimana e nella prossima avrò tantissimo da fare visto che mi devo trasferire per le vacanze, dove sono un poco lontano da poste, banche, pc e pertanto non voglio fare e/o far fare figure ad altri utenti.
Luke, ti prego di rimuovermi dalla lista, grazie.
Spero di prenderlo a settembre poi, sempre se ci sarà ancora il sistema ad inviti (anche se preferirei pagarlo di più e acquistare subito ma sempre dal sito oneplus).
In bocca al lupo a tutti!