Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
No sbagliata masfio.20@hotmail.it
-
Quote:
-Luke-
No eccola corretta masfio.20@hotmail.it
-
LUKE hai già i tre inviti da dare??
-
-
Quote:
LuCiolla90
Mi sono appena arrivate una valanga di mail su gmail, compresa quella di luke, e sono venuto a leggere.
Finalmente.
Pensavo ci potessimo sbrigare entro metà luglio e infatti, purtroppo, in questa settimana e nella prossima avrò tantissimo da fare visto che mi devo trasferire per le vacanze, dove sono un poco lontano da poste, banche, pc e pertanto non voglio fare e/o far fare figure ad altri utenti.
Luke, ti prego di rimuovermi dalla lista, grazie.
Spero di prenderlo a settembre poi, sempre se ci sarà ancora il sistema ad inviti (anche se preferirei pagarlo di più e acquistare subito ma sempre dal sito oneplus).
In bocca al lupo a tutti!
:-( ok rimosso
Quote:
masfio74
Quote:
masfio74
correggo :)
Quote:
hammer984
LUKE hai già i tre inviti da dare??
Purtroppo arrivano solo dopo aver ricevuto il cellulare, credo la prossima settimana... Nel frattempo qualcuno di voi potrà sempre ricevere altri inviti :) e anche io dovrei ricevere quello come Early
-
Quote:
-Luke-
Luke....nell'ultima mail suppongo si sia dimenticato una S nella mail...prova così
-
anch'io confermo l'interesse per l'invito.grazie
-
Terrorista93 sempre presente
-
nn so se state seguendo il forum ufficiale italiano di oneplus ma dicono che i tre inviti post acquisto forse li fanno inviare da settembre o non verranno attivati proprio.. :S :S qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
ferdix
Luke....nell'ultima mail suppongo si sia dimenticato una S nella mail...prova così
Ottima osservazione.. mandata :p
Quote:
hammer984
nn so se state seguendo il forum ufficiale italiano di oneplus ma dicono che i tre inviti post acquisto forse li fanno inviare da settembre o non verranno attivati proprio.. :S :S qualcuno ne sa di più?
Informiamoci su questa cosa.... o_O