Confermo, confermo.
Visualizzazione stampabile
Confermo, confermo.
confermo anch'io il mio interesse. Per quanto riguarda gli inviti sul forum OPO le voci sono discordanti. Chi dice settembre e chi dice dal 16 luglio. Speriamo sia la seconda
Confermo anche io il mio interesse, grazie!!!
Ci sono anche io! Ho anche altre possibili fonti di inviti, i primi che ho in surplus vanno a questa lista! Quello come early manca ancora un po però (26k)
Io ci sono! ☺
e quelli che riceverai ce li girerai qui :D
speriamo o_O sto leggendo pure io.... comunque è impossibile che sia settembre dai, hanno sempre pubblicizzato la politica del passaparola e poi la bloccano ? non siate pessimisti :D
Grazie :)
Io e Quartz85 confermiamo l'interesse per il 64gb black :D, resta il discorso ce se riuscissimo ad avere inviti esterni al 100% li gireremmo in questa lista.
Io confermo l'interesse per il 64 GB, solo che al momento ho problemi personali e non ho la possibilità di acquistarlo, se quando partirà la lista, prima di inviarmelo mi avvisate mi fate molto felici almeno posso farmi saltare per dare l'invito ad altri :) e caso mai riceverlo io dopo :)
Io sono super interessato , l'unico mio cruccio è che sono via dal 31 luglio al 13 di Agosto e spero che non mi arrivi l'invito in quel periodo !!!