Visualizzazione stampabile
-
Sempre interessato, che sia luglio, agosto o settembre...
A questo punto spero non si spacchi il telefono prima del tempo... :D
-
Light presente e pronto per il 64gb.
per la questione della ricezione dei 3 inviti invece, ho aperto un thread serio in cui non si accettano voci girovaganti ma solo informazioni fondate. così vediamo quando arrivano veramente :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
LightGen8
Light presente e pronto per il 64gb.
per la questione della ricezione dei 3 inviti invece, ho aperto un thread serio in cui non si accettano voci girovaganti ma solo informazioni fondate. così vediamo quando arrivano veramente :)
Te lo hanno già chiuso xD ormai qualsiasi post si apre, c'è sempre una scusa per chiuderlo.
-
Quote:
metalfox90
Te lo hanno già chiuso xD ormai qualsiasi post si apre, c'è sempre una scusa per chiuderlo.
e poi ci sono n-milioni di thread per parlare di inviti early... c'è una confusione immane in quel forum rotfl
-
Quote:
-Luke-
e poi ci sono n-milioni di thread per parlare di inviti early... c'è una confusione immane in quel forum rotfl
Molto meglio androidiani!!! :D:D:D:D:beer:
-
Quote:
-Luke-
Luke, c'è bisogno di te di là!
Con tutto il rispetto per il lavoro e l'impegno altrui, ma nguser e sparkolo non sono affatto adeguati come moderatori!
Nguser almeno si impegna, ma con sparkolo non ci siamo proprio!
-
Quote:
continua.mente
Luke, c'è bisogno di te di là!
Con tutto il rispetto per il lavoro e l'impegno altrui, ma nguser e sparkolo non sono affatto adeguati come moderatori!
Nguser almeno si impegna, ma con sparkolo non ci siamo proprio!
per questo non dovete mai lasciare la strada vecchia per la nuova :p
-
Sono ancora interessatissimissimo! Grazie ragazzi!
-
Quote:
-Luke-
per questo non dovete mai lasciare la strada vecchia per la nuova :p
Ma io mica lascio.. io sondo, esploro, resto, bazzico e faccio capolino ma poi ritorno sempre all'ovile! :D
Anche perché di là, senza le mie nemesi e senza il mio moderatore di fiducia, non c'è gusto!