Visualizzazione stampabile
-
-
Ancora interessato...sperando di avere il mio invoto early a luglio
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
metalfox90
Te lo hanno già chiuso xD ormai qualsiasi post si apre, c'è sempre una scusa per chiuderlo.
manco puoi aprire un thread serio che te lo chiudono subito D:
ma vabbò, ha detto a fine mese, e fine mese aspettiamo ...forse...
-
Quote:
LightGen8
manco puoi aprire un thread serio che te lo chiudono subito D:
ma vabbò, ha detto a fine mese, e fine mese aspettiamo ...forse...
o nel frattempo (del fine mese, anche se non credo) riceverete tutti gli inviti come Early... chissa... Sono fiducioso che la settimana prossima ho gli inviti :)
-
[INFO] sono interessato drghouls - email: drghouls@gmail.com - modello 64 gb
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
Appena sono al pc provvedo
Utente infrazionato e thread rimosso, queste cose non sono consentite qui
Infine.......
Grazie a wolfgart che mi ha gentilmente girato un invito, anche noi siamo pronti a partire. :favorite:
Grazieeeeeeee!
Sei un grande, non ci credo ancora!Un grazie anche all'utente che ti ha donato l'invito, sai più o meno in quanto tempo riceverai i tre inviti da poter donare?
Per sapere se ho ricevuto un invito da oneplus basta che guardo se mi è arrivata un email all'indirizzo di registrazione o mi tocca fare ogni volta il login sul sito oneplus? Grazie
-
Rimuovimi per favore Luke...tante belle cose a voi che lo acquisterete ragazzi! :)
-
scusa per il ritardo luke, ma questi giorni non ho avuto a disposizione il pc :( ho ricevuto la tua email e sono ancora interessato al one :D mi sono perso qualcosa in questi giorni? :)
-
Telefono ordinato, appena arrivano gli inviti chiedo ad un paio di amici se interessati, se non lo sono li giro tutti e tre qui, altrimenti ne giro comunque uno a questa lista ;)
-
Quote:
syler91
Sei un grande, non ci credo ancora!Un grazie anche all'utente che ti ha donato l'invito, sai più o meno in quanto tempo riceverai i tre inviti da poter donare?
Per sapere se ho ricevuto un invito da oneplus basta che guardo se mi è arrivata un email all'indirizzo di registrazione o mi tocca fare ogni volta il login sul sito oneplus? Grazie
Purtroppo non lo so. Credo che arrivano dopo qualche giorno dalla ricezione del cellulare...
Quote:
GrattakeccaeFiketto
Rimuovimi per favore Luke...tante belle cose a voi che lo acquisterete ragazzi! :)
Arrivo al pc e provvedo..
Quote:
molochgrifone
Telefono ordinato, appena arrivano gli inviti chiedo ad un paio di amici se interessati, se non lo sono li giro tutti e tre qui, altrimenti ne giro comunque uno a questa lista ;)
Grazie :)