Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
ma il primo della lista è uno dei vincitori? l'utente ZNIDACK è quindi un eletto? Oppure aspettiamo un esterno di fiducia ? Magari il cuggggino di znidack
Non lo è ( o se lo è non ce lo vuole dire :D ) da questo momento in poi qualsiasi utente della lista che riceve un invito è praticamente obbligato a condividerlo qui rotfl
-
aaah, ma allora non lo sappiamo. potrebbe anche essere che nessuno del forum abbia il biglietto di willy wonka.
quasi quasi vado a giocare due numeri al lotto
-
Quote:
lucaprove
nessuna novità sui tempi? (anche se continuo a non sapere cos'è che doveva succedere oggi per cui si sarebbero avuto aggiornamenti)
Dovevano rilasciare altri inviti oggi
Ma ancora niente..
-
Quote:
marcodedi
Dovevano rilasciare altri inviti oggi
Ma ancora niente..
Sono stati rilasciati gli inviti ai vincitori dei contest.. leggi più su :) Alcuni hanno già acquistato e sono in attesa degli inviti da condividere ad altri
-
però non sappiamo se ci sia gente del forum fra questi
-
Quote:
lucaprove
però non sappiamo se ci sia gente del forum fra questi
Attendiamo, tranquillo.. Tempo max 10 giorni e parte la lista sono fiducioso :favorite:
Nel frattempo abbiamo chiesto alla redazione di Androidiani, se ci sono novità da li sapremo.
-
ps... non posso fare nomi ma dicono che la lista sul forum ufficiale è in partenza, se siete iscritti li fate attenzione e sopratutto condividete qui :D
ps ps: quella lista è chiusa alle iscrizioni!
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "massimo0315"
- email: massmezz@hotmail.it
- modello: 16GB/64GB
Grazie mille speriamo di ricevere un invito, per informazione se riesco a prendere il one plus metto in vendita il mio nexus 5 white, pari al nuovo, in garanzia, 16 gb.
-
Mi iscrivo
Utente:wlfcdlb
Email: wlfcdlb@yahoo.it
Modello:64GB
Grazie
-
Quote:
wlfcdlb
Quote:
massimo03155
Mi iscrivo
- Username OPO: "massimo0315"
- email:
massmezz@hotmail.it
- modello: 16GB/64GB
Grazie mille speriamo di ricevere un invito, per informazione se riesco a prendere il one plus metto in vendita il mio nexus 5 white, pari al nuovo, in garanzia, 16 gb.
Ragazzi effettuate la scelta tra i due.. Oppure entrambi? :)