No, da come ho capito l'invito vale solo per un modello, cioè se compri il 64 ricevi inviti per il 64.... felice di essere smentito ... :)
Visualizzazione stampabile
Anch'io sapevo che l'invito vale solo per il modello a cui fa capo. Luke, tu l'ordine l'hai già fatto?
ragazzi, oggi mi hanno sorpassato, non mi e' arrivato l'invito e a quelli dopo di me si.
mi lascia sempre piu' perplesso il fatto di prendere questo opo, sono troppo "faciloni" sembra facciano lo cose senza accortezza.
Questi salti li ho notati anche io.. Strani.
Io da informatico farei una cosa molto semplice :
1) prendere i primi 1000 utenti che non hanno invito
2) inviare invito a questi mille
3) ricominciare il giorno successivo dai successivi 1000
Sai quanto ci vorrebbe a fare un programma così? 10 secondi!!
Effettivamente questo non è stato fatto e ci sono altre selezioni oltre che la data di iscrizione. Io ho pochissimi post sul forum ufficiale, lo riceverò l'invito? Vedremo...
Ma la cosa ancora più strana è che nessuno ha mai ricevuto inviti da condividere, ne che siano vincitori di contest ne utenti Early.. Ma allora questo passaparola dove sta?
Vedrete che quando (quando?) sbloccheranno le condivisioni gli inviti cresceranno esponenzialmente molto rapidamente, questo perché le persone con gli inviti sono tantissime ma non possono passarli.
faciloni??? per non parlare di quello che io e mandrake abbiamo letto nel forum ufficiale...uno per una garanzia perchè aveva i pixel bruciati e il display giallo sta passando l'apocalisse, gli hanno detto che il giallo è la caratteristica del cellulare (ma stiamo scherzando???) a questo punto meglio prenderlo cinese tanto se ti esce con qualche difetto manco ti danno niente. L'unica cosa che mi tiene lontano dai cinesi è che gli europei sono stati prodotti dopo e a rigor di logica dovrebbero aver risolto almeno qualche difetto.
Come faccio a sapere se sono in lista o no?:(
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
> > > > LISTA ISCRITTI < < < <