Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Raga.. Ma sul forum opo, parlano che si pagano le spese per la dogana al corriere.. (che poi opo dovrebbe rimborsare).. Ma è vero? Perché se fosse cosi.. 300+25/30 di spedizione + non so quanto di dogana... Ci penso bene prima di acquistarlo..
Non si paga la dogana ;) il prezzo è 299€ + 19,99 o 24,99 a seconda della spedizione.
Quote:
cicciociccio3
Mi iscrivo
- Username OPO: "cicciociccio333"
- email: cicciociccio.it [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
Aggiunto :)
-
Ragazzi, dovrei aver trovato il cell... Incrocio le dita e chiedo al grande Luke di togliermi dalla lista.
-
Quote:
Guildamx
Ragazzi, dovrei aver trovato il cell... Incrocio le dita e chiedo al grande Luke di togliermi dalla lista.
Rimosso... stavo quasi per illudermi di arrivare a 100..
-
Luke, onestamente stai facendo un lavorone. Bravissimo. Mi tolgo solo per... la fretta. :p
-
Quote:
Guildamx
Luke, onestamente stai facendo un lavorone. Bravissimo. Mi tolgo solo per... la fretta. :p
E pensa che tutti questi brutti signori in lista non hanno neanche ricambiato il favore donando un invito.. non sai le pene che ho dobuto subire per avere un invito :'( solo per loro :favorite:
-
Quote:
minar
Non proprio, siamo più sui 6500, molti da la in poi sono stati saltati :/ comunque dovrebbero accelerare nei prossimi giorni.. ah: le spese di spedizione somo aumentate perche il corriere è non più sda ma bartolini :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ma anche no, e grazie al cielo aggiungo io, il corriere per la spedizione express è DHL :cool:
-
Confermo anch'io che il corriere adoperato per la spedizione express è DHL.
Per quanto riguarda il possibile pagamento di oneri doganali, è successo in passato, ma solo per alcune spedizioni che son partite direttamente dalla Cina o da Hong Kong per alcuni problemi logistici.
Gli ultimi OnePlus One son partiti tutti dall'Inghilterra.
-
Confermo il mio desiderio di ricevere opo da 64 gb
-
Mi potete aggiungere? Io sono iscritto nel forum opo dal 24 aprile e poi a causa di un errore di canbio mail risulto inscritto dal 4 luglio!! Quindi se risolvono dovrei ricevere a breve l'invito e li condivido con voi.. Se no spero nel miracolo!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
peppemaria
Mi potete aggiungere? Io sono iscritto nel forum opo dal 24 aprile e poi a causa di un errore di canbio mail risulto inscritto dal 4 luglio!! Quindi se risolvono dovrei ricevere a breve l'invito e li condivido con voi.. Se no spero nel miracolo!
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Aggiungere alla lista? dimmi la mail e ti aggiungo.. poi se ricevi l'invito dal sito ufficiale me lo dici e ti rimuovo