Visualizzazione stampabile
-
Io grazie a questa lista ho prenotato il telefono, pagato con Mastercard che ho collegato con PayPal durante il procedimento di Acquisto, è stato tutto automatico, confermo anche che se arriva un invito per il 64gb si può acquistare solo quella versione e non la 16 gb. Ho fatto la spedizione express, non so perché onestamente ma spero arrivi prima. Ho pagato 323.99, volevo aggiungere delle Cover, ma preferisco cercarle da Amazon. In automatico e stato messo il caricabatterie EU. Adesso aspetto gli inviti :cool:
-
Luke io sono in lista in posizione 51 mi pare. Sono ancora interessato, ma causa mancanza di fondi mi trovo costretto ad aspettare. Quindi casomai arrivati a me passate oltre con l'invio degli inviti.
-
Bho.. a un mio amico dice che lo consegnerà Bartolini.. Avrà sbagliato lui..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buddymatt
Luke io sono in lista in posizione 51 mi pare. Sono ancora interessato, ma causa mancanza di fondi mi trovo costretto ad aspettare. Quindi casomai arrivati a me passate oltre con l'invio degli inviti.
aggiungo una piccola specifica allora, ma entro la data in cui toccherà a te devi farcela, eventualmente faremo una colletta :D
-
Mi iscrivo
- Username OPO: alessio9899
- email: alessio9899@hotmail.it
- modello: 64GB
più o meno,approssimativamente parlando,quanto passerà per arrivare a fine lista?
-
Quote:
alessio9899
Mi iscrivo
- email:
alessio9899@hotmail.it
più o meno,approssimativamente parlando,quanto passerà per arrivare a fine lista?
Aggiunto.
Quanto tempo ci vorrà? Per ora siamo partiti vivendo degli inviti Early (uno a testa).. quando si avranno gli inviti da condividere le cose andranno molto più velocemente.. Io sono ottimista e credo che per fine luglio abbiamo terminato la lista ;) non tutti hanno confermato l'interesse quindi è probabile che tra qualche giorno sarà molto più corta di adesso.
-
grazie mille per la risposta:)
-
Quote:
-Luke-
Quote:
alessio9899
Mi iscrivo
- email:
alessio9899@hotmail.it
Aggiunto.
Quanto tempo ci vorrà? Per ora siamo partiti vivendo degli inviti Early (uno a testa).. quando si avranno gli inviti da condividere le cose andranno molto più velocemente.. Io sono ottimista e credo che per fine luglio abbiamo terminato la lista ;) non tutti hanno confermato l'interesse quindi è probabile che tra qualche giorno sarà molto più corta di adesso.
Da fondo lista lo spero vivamente che sia più corta :P senza nulla togliere agli altri!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Io confermo il mio interesse e sono disponibilissimo a girare tutti i miei inviti a questa lista perché se avrò OPO sarà unicamente grazie a voi :)
-
Confermo anche io il mio interesse!! Modello 64GB :-)
Grazie!