Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sarei mooolto interessato ad avere un invito, purtroppo ho visto che la lista è stata chiusa e non sembra in programma una riapertura... casomai aveste inviti per le mani...pensate anche a me! Grazie in anticipo
username OPO: vinz589
bahamut589 [at] hotmail [dot] it
64 giga
-
Buongiorno se avanza qualcosa io sarei sempre interessato grazie!!!è da un po' che vi seguo ma non mi è mai arrivato niente! Grazie mille!!!
-
Mi hanno mandato un invito, se interessa a qualcuno mandatemi Pm.
-
-
Salve, se fosse disponibile servirebbe anche a me un invito per il 64 giga, naturalmente acquisto immediato!
NIKNAME OPO: michel88
Email : michel88.mv[chiocciola] gmai[punto]com (ho dovuto inserire così l email perché altrimenti non me la fa inserire)
Modello: 64 giga
-
Scusate la mia ignoranza :D ma non avevo mai scritto su un forum. Cosa sono i pm? E come si fa a mandarli? Grazie, scusate ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
trainer88
Scusate la mia ignoranza :D ma non avevo mai scritto su un forum. Cosa sono i pm? E come si fa a mandarli? Grazie, scusate ancora.
Quote:
trainer88
Salve, se fosse disponibile servirebbe anche a me un invito per il 64 giga, naturalmente acquisto immediato!
NIKNAME OPO: michel88
Email : michel88.mv[chiocciola] gmai[punto]com (ho dovuto inserire così l email perché altrimenti non me la fa inserire)
Modello: 64 giga
i pm o mi sono i messaggi privati e possono essere mandati cliccando sul Nick della persona che ti interessa contattare.
occhio ai doppi post consecutivi, sono vietati da regolamento.
-
Ah ok grazie mille, chiedo scusa per il doppio post :D. Grazie ancora.
-
Ragazzi ho un invito inviato da one plus. A chi serve mi contatti in pm
-
Quote:
lucajuventino
Ragazzi ho un invito inviato da one plus. A chi serve mi contatti in pm
Sei ovunque :bd:
:troll: :favorite:
-
Quote:
NiloGlock
Sei ovunque :bd:
:troll: :favorite:
Ti perseguito roftl
Mi è arrivato un invito e non so neamche perché... Forse perché io sono io:cool:
-
-
Invito condiviso con @mabe78... Scusate tutti gli altri, ma lui è arrivato prima :)
-
-
Ho un invito.per chi lo volesse mi lasciasse la mail
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
AIRFONZ7
sarei interessato air, di che modello è l'invito?
-
Quote:
AIRFONZ7
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Posso averlo io grazie infinite.
franco758@gmail.com
-
Spedito alla prima mail
-
-
EDIT: Sono riuscito ad ottenere un invito.
-
Salve sono alla ricerca se qualcuno a un invito gliene serei grato fabio.forti@gmail.com
-
Quote:
fabiof78
Spedito ;)
-
Avrei bisogno di un invito se qualcuno ne ha uno a disposizione mi farebbe un grosso favore
-
Quote:
ale07
[quote name="fabiof78" post=6289044]Salve sono alla ricerca se qualcuno a un invito gliene serei grato
fabio.forti@gmail.com
Spedito ;)[/QUOTE]
Cavolo non mi è arrivato ho pure caricato PayPal ma non mi è arrivato l'invito e mi sono accorto di essere un imbecille ho sbagliato l'email quella giusta è fabio.forti78@gmail.com porca miseria scusa Ale07 se puoi rimandamelo altrimenti aspetterò ancora uff sono un perfetto idiota
-
Quote:
fabiof78
Spedito ;)
Cavolo non mi è arrivato ho pure caricato PayPal ma non mi è arrivato l'invito e mi sono accorto di essere un imbecille ho sbagliato l'email quella giusta è fabio.forti78@gmail.com porca miseria scusa Ale07 se puoi rimandamelo altrimenti aspetterò ancora uff sono un perfetto idiota
Inviato dal mio One usando Androidiani App[/QUOTE]
Porta pazienza riesco a spedirtelo questo pomeriggio
-
Quote:
ale07
Cavolo non mi è arrivato ho pure caricato PayPal ma non mi è arrivato l'invito e mi sono accorto di essere un imbecille ho sbagliato l'email quella giusta è
fabio.forti78@gmail.com porca miseria scusa Ale07 se puoi rimandamelo altrimenti aspetterò ancora uff sono un perfetto idiota
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Porta pazienza riesco a spedirtelo questo pomeriggio[/QUOTE]
Porta pazienza, riesco a rispedirlo questo pomeriggio
-
Quote:
ale07
[quote name="ale07" post=6289781]
Porta pazienza, riesco a rispedirlo questo pomeriggio
Grazie mille e scusa il disagio
-
Ho anche io un invito disponibile, scade oggi alle 15. Fatemi sapere!
-
Quote:
Eidolon
Ho anche io un invito disponibile, scade oggi alle 15. Fatemi sapere!
Sarei interessato all'invito, sempre se è ancora disponibile
-
Sì è ancora disponibile. Appena inviato, fammi sapere se ti è arrivato!
-
Quote:
Eidolon
Sì è ancora disponibile. Appena inviato, fammi sapere se ti è arrivato!
si arrivato... grazie infinite ^^
-
Se ne avete uno serve anche a me.. Lo avevo già scritto stamattina... Ma poi son stato sommerso... Ahaha
-
Ragazzi ho un invito da regala che scade alle 14:08 il primo che posta se lo aggiudica indicate email;)
-
Seriamente, chiunque abbia un invito me lo potrebbe inviare? Devo avere questo terminale. franco758@gmail.com
-
Quote:
mikkiko
inviato provaci
-
Quote:
Brave
inviato provaci
grazie mille ha funzionato!! Ma il pagamento funziona solo con PayPal? La Carta di credito non va bene??
-
ragazzi ho un invito, chi lo vuole mi contatti in pm
-
mandato invito ad atono, è arrivato per primo mi spiace per gli altri
-
Ciao a tutti, ho un invito. Chi è interessato mi contatti tramite MP!!!
-
Mi è arrivato un invito anche a me... Siccome forse lo vuole un mio amico ma non sa se ha i soldi, in caso lo richiede poi dopo 24 ore non può più acquistarlo? Perché se no lo condivido qui