Ti sbagli... Costa 429/449.. Contro i 299+quasi 30 di spedizione.. Sono circa 120€ di differenza...
Visualizzazione stampabile
Io attendo il mi4 il 22 luglio e poi decido.
C'è sempre l'opzione flosmall o siti simili, alla fine la differenza è minima.
Ma essendo uno sfizio e non una necessità questo opo, posso anche attendere. Di certo non aspetto fino ad ottobre...
più che altro è che se continuano ad aumentare le spese di spedizione diventa quasi + conveniente prendere quello cinese già moddato con cyano da rivenditori italiani a 360€. Sulla garanzia e l'assistenza sei quasi + tutelato dai nostri rivenditori. Ci sono diversi utenti che lamentano problemi col display che tende al giallo e da OPO gli rispondono che è una caratteristica del telefono e che non lo sostituiscono.
Tornando OT, Luke il tuo è finalmente partito o è ancora pending? solo per capire quanto ci impiegano con la express
Si ma tu stai confrontando LG g3 da 16gb 2 GB ram contro le 64 GB nel oneplus...il paragone va fatto a parità di caratteristiche...ti sbagli tu!
Si hai ragione, ma era un commento in confronto con questo terminale per il continuo aumento delle spese di spedizione. Il fatto che il tuo sia ancora fermo mi fa pensare che non parti da UK ma dalla Cina visto quello che dicono sul sito ufficiale...speriamo non sia così
Visto oggi LG g3 , bellissimo con uno schermo spaventoso !! Però le caratteristiche do OPO non si battono, visto che costa anche molto meno !!
Raga... Ho creato un 3d su confronti tra terminali.. Opo vs g3..cosi non inquiniamo questo 3d ..per favore passate di la.. Così mi posso confrontare con voi..
Scusatemi ma voglio essere rimosso dalla lista, ho acquistato un note 3 neo a 299 €. Mi scuso ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App