Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharketor
Ragazzi ho ricevuto un invito, che c**o :)
Ma è vera questa storia di Hong Kong, dove l'avete letta?
Che faccio, rischio???
Che rischio ci sarebbe? La dogana verrà rimborsati se ci sarà..sennò passi l'invito alla lista se non ti fidi :)
-
Ho letto solo ora del rimborso dogana, ok allora vado :)
-
Raga... Toglietemi pure dalla lista... Ho ricevuto l'invito... Appena potrò avere gli iniviti da girare, 2 saranno vostri.. :) .. Una domanda.. L'ho acquistato stasera.. Tempi di spedizioni? Ho scelto quella più costosa..
-
Quote:
dome84
Raga... Toglietemi pure dalla lista... Ho ricevuto l'invito... Appena potrò avere gli iniviti da girare, 2 saranno vostri.. :) .. Una domanda.. L'ho acquistato stasera.. Tempi di spedizioni? Ho scelto quella più costosa..
Uno dei fortunati coi 20 inviti su facebook?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
castaa
Uno dei fortunati coi 20 inviti su facebook?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
No no.. Invito da one plus.. Qualcuno sa dirmi i tempi stimati? Perché ora la scimmia mi assale..
-
Quote:
dome84
No no.. Invito da one plus.. Qualcuno sa dirmi i tempi stimati? Perché ora la scimmia mi assale..
Se spediscono domani è probabile che ti arrivi entro il fine settimana.. Lo spero anche io per il mio :)
-
Togliete anche me, naturalmente ringrazio chi ha creato e gestito questa idea e anch'io regalerò almeno un invito se dovessi riceverlo.
-
Quote:
sharketor
Togliete anche me, naturalmente ringrazio chi ha creato e gestito questa idea e anch'io regalerò almeno un invito se dovessi riceverlo.
rimossi entrambi
-
Scusami Luke ma non è meglio mantenerli in lista per ricordare chi ha già ricevuto un invito e un domani spero prossimo dovrà girare almeno un invito alla lista?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
shake_27
Scusami Luke ma non è meglio mantenerli in lista per ricordare chi ha già ricevuto un invito e un domani spero prossimo dovrà girare almeno un invito alla lista?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
oppure occorre approntare una terza lista con i "donatori" diciamo rotfl