Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shake_27
Scusami Luke ma non è meglio mantenerli in lista per ricordare chi ha già ricevuto un invito e un domani spero prossimo dovrà girare almeno un invito alla lista?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh io non posso obbligare nessuno... sta a loro avere il "buon senso" di ricordarsi di noi quando avranno gli inviti no ?
Se li mettessi in un foglio a parte sembra come a dire " guarda che non mi sono dimenticato di te :p "
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto, numero 100 :D
mille mille mille grazie!!!
-
Quote:
-Luke-
Beh io non posso obbligare nessuno... sta a loro avere il "buon senso" di ricordarsi di noi quando avranno gli inviti no ?
Se li mettessi in un foglio a parte sembra come a dire " guarda che non mi sono dimenticato di te :p "
esattamente :cool:
-
Tranquilli.. Io ve ne darò 2..uno andrà al forum opo :)
-
No no figurati, non si può obbligare qualcuno. È solo x avere traccia di quanti inviti dovrebbero arrivare quando partiranno gli inviti da condividere. Per noi che non saremo mai Early è importante per calcolare i tempi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
msquared
Fatto,rispettivamente numero 97 ,98 e 99....
Grazie e complimenti per l'iniziativa!
-
Quote:
shake_27
No no figurati, non si può obbligare qualcuno. È solo x avere traccia di quanti inviti dovrebbero arrivare quando partiranno gli inviti da condividere. Per noi che non saremo mai Early è importante per calcolare i tempi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Da una rapida ricerca in questa sezione sono usciti questi
Quote:
RottenFlesh
Ciao vorrei rimuovermi perchè faccio già parte di un'altra lista sorry :)
Quote:
andrea21s
potete rimuovermi dalla lista? mi hanno donato un invito :D grazie mille per avremi dato l' OPOrtunità di essere in lista
Quote:
Ariman
io come ho detto dovessi ricevere l'invito il 7 almeno due li giro qui....è l'unica lista in cui sono iscritto e ne ho promesso solo uno ad un mio amico
Quote:
continua.mente
Per quanto mi riguarda non è tanto una questione di altruismo, quanto di parola data e di amicizia.
Due inviti sono per la lista del buon Gerardo, alla quale mi son iscritto fin da subito (ero il numero 14 assoluto, quindi tra i primissimi) ed uno è per un ragazzo del forum OnePlus.
In ogni caso finché non mi arriva il telefono non avrò alcun invito da donare.
Quote:
wolfgart
Ehehhe. I miei 3 inviti cmq ( se dovessi riceverne 1) li do tutti e 3 qui. Che ce devo fa
Quote:
KINGbabasula
Certo che avevo un invito
Quote:
MadZ
Salve ragazzi, ieri ho ricevuto l'invito della OnePlus e sono tra i 100 fortunati!!! :D
A breve farò il video con un mio amico (il proprietario dell'iPhone 5C...stufo dell'iphone!)...c'è nessun altro qui che ha ricevuto l'email???
Ci sarebbero da aggiungere altri che sicuramente mi sono sfuggiti, ma ripeto che nessuno è obbligato... Varrà il buon senso :)
ps, come saprete wolfgart uno l'ha già donato a me
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "sal12"
- email: danieleprivate [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: indifferente 16/64GB
-
Quote:
sal12
Mi iscrivo
- Username OPO: "sal12"
- email: danieleprivate [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: indifferente 16/64GB
Aggiunto in entrambe :)
-
Scusami una domanda, ma nella lista iniziale non figuro perchè è da aggiornare giusto?