Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clostrofax
Scusami una domanda, ma nella lista iniziale non figuro perchè è da aggiornare giusto?
Sei al numero 97
-
Ragazzi è un piacere per me dirvi che sono finalmente riuscito ad ordinare il mio opo grazie soprattutto all'invito cedutomi da un altro utente. Logicamente quando riceverò gli inviti da distribuire almeno uno lo darò alla nostra, logicamente tutto dipende dal numero di inviti che mi daranno.
-
Quote:
-Luke-
Sei al numero 97
alla grande :D di sto passo tempo 2 settimane e divento primo se ieri ero il 100mo!!! :D scherzo grazie mille ancora...sicuramente passerà del tempo e un invito lo vorrà un mio amico ma i due sono già assicurati per voi!!!!
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "kloden"
- email: alessandro.petrini1990 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
-
Quote:
Kloden
Mi iscrivo
- Username OPO: "kloden"
- email: alessandro.petrini1990 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
presente :cool:
-
mi iscrivo pure io:
- Username OPO: "alexxx87"
- email: alessandro.cuomo18 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB nero
-
È sempre bello vedere gente che lo conosce una settimana e 5 giorni dopo ha già un invito :D
-
Quote:
-Luke-
Da una rapida ricerca in questa sezione sono usciti questi
Ci sarebbero da aggiungere altri che sicuramente mi sono sfuggiti, ma ripeto che nessuno è obbligato... Varrà il buon senso :)
ps, come saprete wolfgart uno l'ha già donato a me
Madz lo puoi eliminare definitivamente perché ha già venduto tutto ciò che poteva vendere.
Io ho ricevuto il telefono, ma di inviti neppure l'ombra.
Due sono per la lista di Gerardo e John ed il terzo dovrebbe essere per un utente del forum OnePlus.
Qui non mi son mai iscritto in lista perché già ero nell'altra di Gerardo (n. 14) e non mi andava di stare con un piede in due scarpe.
Non me ne volete a male!
-
Quote:
continua.mente
Madz lo puoi eliminare definitivamente perché ha già venduto tutto ciò che poteva vendere.
Io ho ricevuto il telefono, ma di inviti neppure l'ombra.
Due sono per la lista di Gerardo e John ed il terzo dovrebbe essere per un utente del forum OnePlus.
Non me ne volete a male!
Lo sapevo già, ho quotato anche te cosi per fare numero .. non eri in lista quindi non sei "cattivo" :p
Quote:
alexxx87
mi iscrivo pure io:
- Username OPO: "alexxx87"
- email: alessandro.cuomo18 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB nero
Aggiunto.
-