Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Luke partito il tuo OPO?
Nulla...... oggi se la sono presa di pausa.
-
Non disperate č giā tanto che la lista sia partita, vedrete che pian piano arriviamo 😂
-
Username: thefamous2001
Email thefamous2001 [at] gmail[dot] com
Modello 64gb
Grazieeee
-
Per chi ha voglia, qui c'č in atto un mini contest per vincere un invito.
https://forums.oneplus.net/threads/h...-domani.56703/
-
Il fatto che sia giā partita č davvero una gran cosa... Comunque, vedendo i dati di dvendita, non dovrebbe volerci molto perchč si arrivi alla disponibilitā in volumi, un 2/3 settimane e dovremmo esserci.
-
Quote:
thefamous
Username: thefamous2001
Email thefamous2001 [at] gmail[dot] com
Modello 64gb
Grazieeee
Aggiunto...
comunque stamattina mi č arrivata la mail di avvenuta spedizione, partito da Londra con DHL, alle 7.15 era a Bergamo e alle 9 giā a Napoli :)
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto...
comunque stamattina mi č arrivata la mail di avvenuta spedizione, partito da Londra con DHL, alle 7.15 era a Bergamo e alle 9 giā a Napoli :)
Stessa cosa a me, mail arrivata oggi ma spedizione partita ieri e quindi giā in consegna oggi. Peccato che torno a casa domani sera :eek:
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto...
Aspetta aspetta... Fammi capire... Se non ho capito male, l'hai acquistato anche tu ieri.. Giusto? Io ancora niente mail... :( chissā dov'č il mio!! 😭😭😭
-
Quote:
dome84
Aspetta aspetta... Fammi capire... Se non ho capito male, l'hai acquistato anche tu ieri.. Giusto? Io ancora niente mail... :( chissā dov'č il mio!! 😭😭😭
Mi sembra di aver letto un post sul sito ufficiale oneplus, dove parlavano delle spedizioni, in pratica non č molto attendibile il tracking e l'email di avviso spedizione. Leggevo di alcuni che ricevevano il telefono dopo nemmeno un giorno dall'avviso di spedizione e altri che ricevevano l'avviso subito e poi aspettavano un bel po'. Non so se puō consolarti xD. Io sono uno di quelli che ha ordinato sabato ad esempio č nessun'avviso :'(
-
Quote:
metalfox90
Mi sembra di aver letto un post sul sito ufficiale oneplus, dove parlavano delle spedizioni, in pratica non č molto attendibile il tracking e l'email di avviso spedizione. Leggevo di alcuni che ricevevano il telefono dopo nemmeno un giorno dall'avviso di spedizione e altri che ricevevano l'avviso subito e poi aspettavano un bel po'. Non so se puō consolarti xD. Io sono uno di quelli che ha ordinato sabato ad esempio č nessun'avviso :'(
la mail da parte di OnePlus che comunica la spedizione effettivamente non č molto puntuale, mentre quella da parte di dhl č precisa e puntuale ed il tracking avviene praticamente in tempo reale.