CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 476 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 4759
Discussione:

[OFFICIAL] Condivisione Inviti OnePlus One - Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Quello che dicevo io 😎 ci serve solo uno stramaledetto invito 😞
    ragazzi, io se riesco a prendere il cellulare uno lo do qui di invito, ovviamente se lo ricevo da qui ne do 2 ed uno lo giro all'altra lista.
    insomma cerchero' di fare le cose a modo.
    Non voglio ne togliere ne levare a nessuno, anzi se riesco voglio fare il bene di tutti, sperando che tutti facciano cosi'

2. Il seguente Utente ha ringraziato sandro71 per il post:

minar (17-06-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di yotamoteuchi

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomofm Visualizza il messaggio
    E elemosinare uno dei tre inviti ai primi iscritti in lista via pm?
    Comunque i primi inviti partiranno lenti (una settimana per la consegna) ma se ciascuno dei 3 inviti che riceve fa proseguire nella lista almeno 2 la velocità andrà aumentando esponenzialmente.
    2 inviti, 4 inviti, 8 inviti, 16 inviti, 32 inviti a settimana
    Premetto che sono un pessimista di natura.
    Oggi arriva l'invito al numero 1 in lista.
    Lo ordina, dopo una settimana gli arriva e a quel punto gli arrivano 2 inviti.
    I quali a loro volta ordinano e solo dopo una settimana gli arriva insieme ai 2 inviti a testa...
    a questo ritmo in un mese solo 30 persone avranno il telefono... e dai ritmi che stanno tenendo direi che è quello che vogliono...
    Spero che tra 15 giorni voi mi possiate prendere per il c**o con il mio pessimismo cosmico... almeno vuol dire che tutti avremo il telefono...

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Bhe se cosi fosse a questa lista andrebbe piu che bene visto che siamo 50! Comunque anche io donerei qui eventuali inviti.. Tra poco dovrebbe esserci il contest "tempesta di inviti" staremo a vedere che tempesta sarà (conoscendo oneplus magari sono 100 inviti &#128529 e se questa volta riuscirò ad aggiudicarmi qualcosa!
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yotamoteuchi Visualizza il messaggio
    I quali a loro volta ordinano e solo dopo una settimana gli arriva insieme ai 2 inviti a testa...
    a questo ritmo in un mese solo 30 persone avranno il telefono... e dai ritmi che stanno tenendo direi che è quello che vogliono...
    Spero che tra 15 giorni voi mi possiate prendere per il c**o con il mio pessimismo cosmico... almeno vuol dire che tutti avremo il telefono...
    Gli inviti a testa sono 3, poi ovviamente bisogna sempre vedere quanti di questi 3 verranno Donati. La cosa positiva è che nella lista italiana ci sono già 31 persone in attesa del terminale. Aspettiamo e vediamo (speriamo).

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yotamoteuchi Visualizza il messaggio
    MA infatti loro vogliono questo, ma basta partire, perché se 2 danno 2 inviti sono 4, che poi diventano dodici o 8 e cosi' via, la lista e' piccola qui, secondo me si fa prima qui che altrove, poi magari c'e' chi ha 2 account o 3 e riesce a dare piu' inviti, dai, io credo che per meta' luglio se non sono scemi ci faranno avere i nostri smartphone, oggi spedivano un altro blocco in europa, direi che piano piano si muovono, a breve ci dovrebbe essere lo storm di inviti, magari qui riusciamo ad entrarci in piu' persone.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

"Storm of invites" sulla pagina ufficiale di one plus.... Vedete che si può fare, io non mi iscrivo a twitter e instagram neanche se mi pagano

Baby Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho partecipato con tutte le possibilità a disposizione. Ma il contest è aperto 7 giorni ed estrarranno 2500 inviti fra tutti quelli che partecipano... in 2 ore siamo già 80.000
    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    "Storm of invites" sulla pagina ufficiale di one plus.... Vedete che si può fare, io non mi iscrivo a twitter e instagram neanche se mi pagano

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

fatto anche io, dai ragazzi piu' siamo e piu' possibilita' abbiamo..........ricordo che volendo ci si puo' iscrivere e poi cancellarsi sui vari social, oppure :P

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    fatto anche io, dai ragazzi piu' siamo e piu' possibilita' abbiamo..........ricordo che volendo ci si puo' iscrivere e poi cancellarsi sui vari social, oppure :P
    Uffi sono a lavoro! :banghead: che devo fare?

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

anche con il nostro team sta facendo i salti mortali per procurarceli resistete ci stiamo muovendo :P
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Pagina 25 di 476 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio