Io non sono iscritto alla lista e non ho inviti da condividere. Ho solo un invito personale all'acquisto ed ero disposto a prestare il mio account (gratuitamente a differenza del tipo qua sopra).
Ragazzi gli inviti to Buy sono già nel vostro account siccome avete premuto "claim".. Per condividerli dovete dare l'account a qualcuno e lui acquisterà dal vostro account..
Gli inviti "to share" sono semplici link da copiare e incollare...
Se invece non avete premuto "claim" potete condividere anche l'invito "to Buy"
Infrazione in arrivo per @dakne, in questo forum gli inviti si condividono e non si vendono
Ultima modifica di iLuke; 25-07-14 alle 13:19
Qui ti correggo.
L'invito all'acquisto non può essere condiviso e può essere solo reclamato. Una volta reclamayo entra nella lista degli inviti all'acquisto.
To use this invite, please follow this link to claim it as yours
I codici sono associati solo al proprio account.
Compare solo il tasto Claim e gli inviti non vengono inseriti nella sezione condivisibile.
Francamente trovo assurdo che me ne abbiano mandati tre non avendo fatot nulla. Dato che non mi ritengo fortunato, probabilmente ne hanno inviati un pacco a tutti...e questo spiegherebbe il grande silenzio in questo thread.
A me non è arrivato niente controllo sempre...
.
lo so di telefoni comprati anche se già claimati utilizzando teamviewer in modo da fare tutto bene e senza dare dati account! Tanto non si pone il problema del cambio indirizzo una volta mandato via l' ordine pagato
Using Tapatalk
ragazzi toglietemi dalla lista....
Ultima modifica di iLuke; 25-07-14 alle 15:29
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
guidoiann (25-07-14)