Aggiunto
No, sono 15 se non ricordo male.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
Leggero overthread... @OverBoost e @Parsi avete entrambi detto di avere "claimato" l'invito e completato l'acquisto, ma dal sito della Oneplus ne risulta usato solo uno. Vorrei avere conferma degli acquisti portati a termine, per sapere quale invito mi resta da condividere. Grazie e scusate il disturbo.
Sistemato..
@Bruschetta @thebridge @vassallo @ClochardAnas
avete posta!
E' incredibile il fatto che ho sti inviti da sharare e nessuno risponde oppure avete già acquistato e non l'avete comunicato.... Scadono tra 1 giorno.
Scusate se disturbo qualcuno puo confermarmi che posso usare una normale carta di credito per pagare sul sito opo con l'invito?
Nella guida con foto che ce' in prima pagina ho visto solo paypal .
E' il primo acquisto su internet che faccio e voglio evitare problemi e gettare un invito.
Grazie in anticipo
Potete cortesemente togliermi dalla lista? Causa: Nuovo smartphone
Si la puoi usare, non c'è bisogno di farti un account paypal, anche se è comodo sopratutto per la gestione degli eventuali problemi, quando ti arriva il link per pagare ti viene proposta la scelta di
1) Entrare con il tuo account
2) Farti un account
3) Pagare "al volo" come ospite con qualsiasi carta di credito/debito
Ne approfitto per segnalarvi la "promozione" paypal che vi rimborsa fino a 30 euro nel caso dobbiate rispedire un oggetto acquistato al mittente per qualsiasi motivo https://www.paypal.it/reso/
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
chaolin (08-09-14)
Ho contattato fino al n.173 Thedevilisme.. Vediamo se li piazzo sti inviti... :\ Ho anche rimosso qualcuno dalla lista che ha provveduto in altri modi
Ultima modifica di iLuke; 08-09-14 alle 22:12