Ho contattato:
84fire84
kudos
gabryds94
Attendiamo fiduciosi![]()
Ho contattato:
84fire84
kudos
gabryds94
Attendiamo fiduciosi![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Lo so, il fatto che mi fa urlare è che iscrivendomi alla lista io ho accettato delle condizioni, se non fossi stato più interessato lo avrei detto prima, per non far perdere tempo al momento della condivisione degli inviti. Ho contattato circa 20 persone di questa lista, ho gli inviti da 5 giorni, e stanno per scadere. C'è gente che risponde, ma poi non si fa più sentire...(Gente di questa lista), perciò mi permetto di urlare.
Inviato a 84fire84
Ricevuto invito da terrorista93 stasera procedo con ordine e poi condivisione inviti con altri. Grazie
Ragazzi visto che nessuno risponde e io sto sempre quo ad aggiornare la pagina... Datemene uno![]()
Non funziona cosi... Io sono 6 giorni che ho 5 inviti da girare, ho contattato tipo 50 persone seguendo l'ordine ed infatti puoi ben notare l'infinità di grigi che ci sono in lista.. tu hai ricevuto l'invito in un modo, perchè non hai fatto altrettanto? Comunque ok, andiamo avanti...
si, infatti sono segnati in grigio
M'è arrivato l'invito da OPO, appena possibile rigiro gli inviti che ho (kudos).