CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 476 primaprima ... 296346386394395396397398406446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4759
Discussione:

[OFFICIAL] Condivisione Inviti OnePlus One - Androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

a quanto pare ora il sito li fa ordinare, quindi si, quello che mi hai dato ieri è scaduto alle 12 di oggi quando il sito ancora non permetteva di ordinare il telefono..
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    a quanto pare ora il sito li fa ordinare, quindi si, quello che mi hai dato ieri è scaduto alle 12 di oggi quando il sito ancora non permetteva di ordinare il telefono..
    Ok allora te lo rimando via PM...scade fra 16 ore la condivisione...ma tu una volta attivato avrai 24h per l'acquisto

4. Il seguente Utente ha ringraziato Cesare1984 per il post:

dimitri12 (02-12-14)

Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ok allora te lo rimando via PM...scade fra 16 ore la condivisione...ma tu una volta attivato avrai 24h per l'acquisto
    ce l'ho fatta! ci sono voluti 2 inviti per farmelo comprare, sarà una versione speciale la mia... grazie a cesare che mi ha donato ben due inviti e mi ha tolto quindi il dubbio su quale sarebbe stato il successore del mio s2!
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho 5 inviti per il OnePlus One, di cui 3 scadono tra 5 ore, gli altri due li ho ricevuti per mail e non sono legati al mio account, ma scadono comunque
    a fine giornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Invito disponibile. Sta per scadere affrettatevi

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusate vorrei capire una cosa....ogni volta che io condivido un invito, e questo viene utilizzato Oneplus mi invia un ulteriore invito da usare personalmente...come se il telefono dovessi comprarlo io.

No perchè nel giro di due giorni mi è già capitato 2 volte di ricevere una mail che dice:
    __________________________________________________ _________________________________
    Uou have a new invite!

Dear fanboy/girl,

Whoop whoop! You have just received an invite to purchase the OnePlus One.

To use this invite, please follow this link to claim it as yours (you have less than 24h to do so): XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. If you haven't yet registered your account, no problem. Just follow this link: https://account.oneplus.net/sign-up

Remember that this invite can only be used for orders shipping to Austria, Belgium, Canada, Denmark, Finland, France, Germany, Hong Kong, Italy, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, Taiwan, United Kingdom, and United States.

The invite will expire 24 hours from when we sent this email, not necessarily when you received it, please claim it as soon as possible as expired invites are not re-activated.

Enjoy!
    __________________________________________________ __________________________________________________ ____

Quindi immagino sia la stessa mail che arriva a quelli cui si condivide un invito...o sbaglio?...se cosi vosse, visto che non credo di comprarmi un altro telefono uguale....volendo ho un altro invito da condividere
    Ultima modifica di Cesare1984; 03-12-14 alle 10:25

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ho un invito,qualcuno lo vuole?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di un invito, Grazie

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ho un altro invito

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei capire una cosa....ogni volta che io condivido un invito, e questo viene utilizzato Oneplus mi invia un ulteriore invito da usare personalmente...come se il telefono dovessi comprarlo io.

No perchè nel giro di due giorni mi è già capitato 2 volte di ricevere una mail che dice:
    __________________________________________________ _________________________________
    Uou have a new invite!

Dear fanboy/girl,

Whoop whoop! You have just received an invite to purchase the OnePlus One.

To use this invite, please follow this link to claim it as yours (you have less than 24h to do so): XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX. If you haven't yet registered your account, no problem. Just follow this link: https://account.oneplus.net/sign-up

Remember that this invite can only be used for orders shipping to Austria, Belgium, Canada, Denmark, Finland, France, Germany, Hong Kong, Italy, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden, Taiwan, United Kingdom, and United States.

The invite will expire 24 hours from when we sent this email, not necessarily when you received it, please claim it as soon as possible as expired invites are not re-activated.

Enjoy!
    __________________________________________________ __________________________________________________ ____

Quindi immagino sia la stessa mail che arriva a quelli cui si condivide un invito...o sbaglio?...se cosi vosse, visto che non credo di comprarmi un altro telefono uguale....volendo ho un altro invito da condividere
    Quindi mi sapete dire se posso condividere l'invito che mi è arrivato con altri?

Pagina 396 di 476 primaprima ... 296346386394395396397398406446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio