-------invito non più necessario----
 
			
			 
-------invito non più necessario----
Ultima modifica di Boia11; 20-12-14 alle 16:08
 
			
			 
Raga, il mio Galaxy Nexus è morto e sono a piedi, con un vecchio catorcio come muletto. Se qualcuno ha un invito per un OpO 64 giga lo prego di condividerlo con me. Contattatemi via PM, grazie!
 
			
			 
Salve ,
anche io ne cerco uno
Buon Natale
 
			
			 
allora si vede che è proprio periodo di smartphone defunti: dopo una onorata carriera il mio fidatissimo e perfettissimo Xperia U (e devo A VOI e ai vostri consigli la fortuna di averlo incontrato
) è perito sotto i colpi di una caduta del cacchio

finora sono stato silente a leggere dei vostri commenti e delle recensioni del progetto Opo... adesso però mi trovo nella condizione di essere FORTEMENTE interessato ad un invito.
se vi dovesse rimanere in mano qualcosa (sarei interessato al 64 Gb), vi prego consideratemigrazie davvero! ...come sempre!
 
			
			 
			
			
			
			
				 
Ciao ragazzi, appena ne trovate uno me lo girate? Grazie mille!!
 
			
			 
username: davidemaglio
email: dmaglio [ at ] gmail [ dot ] com
modello: 64 gb
grazie mille in anticipo
 
			
			 
Posso iscrivermi?
username radamirez
email forza.milan.95@live.it
modello 16 gb nero o 64 gb se consta 300€
 
			
			 
username: iLikepokeu
email:
modello: 16 gb
Grazie mille in anticipo, siete dei grandi continuate così..Questa community è quasi la migliore ma presto lo diventerà.
Buon acquisto a tutti
Ultima modifica di Rocco000; 15-12-14 alle 22:57
 
			
			 
			
			
			
			
				• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
